in ,

I Medici come Game Of Thrones, Walder Frey si impone: “Robb, sposerai mia figlia”

Un viaggio lungo quello intrapreso da Walder Frey che dalle terre lontane di Game Of Thrones è giunto a Firenze per il matrimonio della figlia. Questa volta, la sposa ha optato per un colore dominante che non fosse il rosso. Enzo Miccio, infatti, le ha suggerito di scegliere colori semplici e tinte pastello, quelle preferite da Cosimo de’ Medici, in modo da non fare arrabbiare il padre.

Per fortuna, la ragazza ha dato ascolto al wedding planner, così che I Medici potesse essere una serie tv meno sanguinaria di Game Of Thrones: Cosimo De’ Medici e Contessina De’ Bardi hanno pronunciato il fatidico sì. Come da tradizione, il ballo tra marito e moglie è avvenuto sulle note di un classico della canzone italiana: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Se, fino ad ora, i fan di Game Of Thrones non sono riusciti a trovare una serie tv all’altezza che potesse riempire i momenti di buio tra una stagione e l’altra, ora vi è una soluzione: almeno una volta a settimana, il lunedì sera, si può dire “Almeno una Jorah”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ajax-Manchester United highlights Europa League

Pogba Fidanzata, la stella del Manchester United e le sue notte folli

MAESTRA TROVATA MORTA NEL BOSCO NEWS

Maestra trovata morta nel Comasco ultime notizie: fermato un familiare