in ,

I Medici prima puntata, cambia la data: ecco quando va in onda

Grande attesa per l’esordio de I Medici, la nuova serie televisiva di produzione internazionale che racconterà la storia di una delle più grandi famiglie di Firenze e d’Italia e che fra gli attori vede anche Alessandro Preziosi. La prima puntata, inizialmente prevista per lunedì 17 ottobre 2016, cambia la data e adesso va in onda martedì 18 ottobre 2016. “Era la serie più attesa dell’anno, per questo si farà attendere un altro giorno: la messa in onda de I Medici è stata spostata al 18 Ottobre.” Questo il messaggio su Twitter dell’account ufficiale della serie televisiva.

Un cast ricco di grandi nomi: da Dustin Hoffman, che interpreterà Giovanni De Medici, a Richard Madden e Stuart Martin, nei panni di Cosimo e Lorenzo De Medici. L’attore italiano Alessandro Preziosi, invece, interpreterà l’architetto Filippo Brunelleschi, al quale fu commissionata la costruzione della cupola del Duomo di Firenze, una delle tante opere artistiche lasciate in eredità dalla famiglia dei Medici.

I Medici saranno trasmessi, oltre che in Italia, anche nel Regno Unito e in Francia. L’appuntamento è martedì 18 ottobre 2016 alle 21:10 su Rai 1.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

cancro al polmone nuova immunoterapia

Cancro al polmone: nuova immunoterapia riduce la mortalità del 40%

ponte 1 novembre 2016 dove andare con i bambini, ponte 1 novembre 2016 dove andare, ponte 1 novembre 2016 bambini, halloween 2016 bambini, halloween 2016 dove andare con i bambini,

Ponte 1° novembre 2016 dove andare con i bambini: 3 idee originali per Halloween