in ,

I Medici Rai 1 fiction, anticipazioni seconda puntata: Cosimo verrà imprigionato

Cosa accadrà nella seconda puntata de I Medici? Cosa vedranno i telespettatori di Rai 1 che si sono appassionati alla produzione internazionale andata in onda sull’ammiraglia Rai questa sera? Cosa succederà a Cosimo?  Quali colpi di scena ci saranno nella nuova fiction di Rai 1 che vede nel cast attori del calibro di: Dustin Hoffman, Richard Madden, Sarah Felberbaum, Stuart Martin, Guido Caprino, Alessandro Preziosi, Miriam Leone e tanti altri.

Nel terzo episodio della seconda puntata de I Medici, su Rai 1, un episodio intitolato La Peste, i Medici si rifugeranno in campagna per evitare la pestilenza che ha colpito Firenze mentre era divisa da lotte intestine. Marco, incaricato di indagare sulla morte del capofamiglia, invece, rimarrà a Firenze per continuare le proprie indagini sui Corona, una famiglia che sembra coinvolta nell’omicidio di Giovanni e scoprire così se gli indizio che lo hanno portato a loro siano o meno veritieri. L’uomo, però, farà un clamoroso buco nell’acqua perché troverà l’intera famiglia sterminata dalla peste e non potrà, quindi, scoprire così la verità. Nel frattempo Rinaldo degli Albizzi fomenterà il popolo contro Cosimo costringendo così quest’ultimo a decidere di tornare in città.

Nel quarto episodio della seconda puntata de I Medici, la nuova fiction di Rai 1, un episodio intitolato “Il giudizio” Albizzi accuserà Cosimo davanti alla Signoria di voler diventare tiranno della città e dopo questa calunnia Cosimo verrà imprigionato. A questo punto Lorenzo penserà di liberare Cosimo con una azione di forza, ma dal carcere quest’ultimo chiederà di corrompere un membro della Signoria e comperare così voti a favore.

Seguici sul nostro canale Telegram

chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 19 ottobre 2016: Isabella Noventa e Ilaria Alpi

Juan Cuadrado

Lione – Juventus 0-1 video gol, sintesi e highlights Champions League