in ,

I Medici Rai Uno 2016 anticipazioni prima puntata del 18 ottobre: le scelte di Cosimo

L’attesa per la messa in onda, in prima visione mondiale, della prima puntata della coproduzione internazionale intitolata I Medici, su Rai Uno, è finita. Questa sera, martedì 18 ottobre 2016, in prima serata, i telespettatori verranno catapultati in un viaggio a ritroso nel tempo che farà rivivere il Rinascimento attraverso gli sfarzi e gli intrighi di una delle famiglie più potenti e note d’Europa. I Medici metterà in onda un vero e proprio dramma familiare, ma anche un thriller politico dei più avvincenti. Cosa accadrà nella prima puntata de I Medici?

Nel primo episodio della prima puntata de I Medici, su Rai 1, un episodio intitolato “Il peccato originale”, la famiglia  dei i Medici subirà un grave lutto e dovrà designare un degno erede del patriarca Giovanni.  Fra intrighi e colpi di scena, però, Cosimo scoprirà che il padre è stato avvelenato e che non è morto di morte naturale, ma deciderà di tenere segreta la scoperta e di mettere Marco Bello alle calcagne dell’assassino per fargliela pagare.  Quando, poi, il duca di Milano arriverà a sottrarre la città di Lucca a Firenze, Cosimo si ritroverà a dover decidere con chi schierarsi. Cosa farà? Lo spettro del padre continuerà ad aleggiare su di lui e lo porterà a schierarsi con i nobili, oppure no? Cosimo vorrà fare di testa sua?

Nel secondo episodio della prima puntata de I Medici, un episodio intitolato La cupola e la dimora, mentre la guerra getterà Firenze nel caos, Piero, figlio di Cosimo, tenterà in tutti i modi di andare a combattere e buttarsi nella mischia, ma Lucrezia, sua moglie, lo fermerà. Nel frattempo Lorenzo si recherà dal Papa per chiedere che questi porti la pace nel ducato, Marco Bello continuerà a cercare l’assassino di Giovanni e Cosimo assolderà Brunelleschi per dipingere la cupola della cattedrale di Santa Maria del Fiore.

pechino express facebook 25 settembre

Replica Pechino Express 2016 puntata 17 ottobre 2016: ecco dove vederla

caso loris news veronica panarello

Pomeriggio 5 Anticipazioni 18 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia