in ,

I Medici Rai Uno, Richard Madden: la promessa del cinema che strega le fan

Debutta questa sera, in onda su Rai Uno, la nuova serie Tv evento, I Medici. Nel cast, oltre al premio Oscar Dustin Hoffman, spazio al giovane Richard Madden, diventato celebre grazie al ruolo di Robb Stark ne Il Trono di Spade. Per il bell’attore scozzese, adesso, il debutto in una nuova produzione televisiva che promette scintille. Eppure, Richard Madden ha già fatto riscontrare un buon successo anche nelle sale cinematografiche dove è apparso, sul grande schermo, per ben sei volte, sebbene i titoli importanti siano solamente quattro nel corso della sua giovane carriera. Quali sono i film da ricordare di Richard Madden?

>>> I MEDICI, LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA<<<

L’esordio ufficiale sul grande schermo del cinema per il co-protagonista de I Medici, Richard Madden, si registra nel 2010 con “I Segreti della Mente”, film del regista Hideo Nakata in cui si parla di un ragazzo, William, che non riesce a relazionarsi con la madre. Il ruolo di Madden è minore con l’interpretazione di Ripley. In Italia il film è uscito il 2 settembre 2011. Ben più importante, invece, il ruolo avuto nella pellicola “Una promessa” del 2013, diretto da Patrice Leconte e basato sul romanzo “Il viaggio nel passato” di Stefan Zweig. Richard Madden, in questo caso, ha dovuto interpretare il personaggio di Friedrich Zeitz, il protagonista di una storia ambientata nella Germania del 1912.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Il protagonista de I Medici, Richard Madden, giovane promessa del cinema, ha riscosso un buon successo anche con la pellicola “Cenerentola”, il remake e live action del celebre film d’animazione dove l’attore scozzese è stato chiamato a interpretare il ruolo del principe Kit Azzurro, al fianco di Lily James. L’ultimo lavoro cinematografico di Richard Madden, infine, è del 2016 con Bastille Day Il Colpo del Secolo dove l’attore de I Medici è impegnato nel ruolo di Michael Mason.

Seguici sul nostro canale Telegram

agevolazioni fiscali ristrutturazione 2017, agevolazioni fiscali casa legge di stabilità 2017, ecobonus 2017, sismabonus 2017, detrazioni fiscali casa legge di stabilità 2017,

Agevolazioni fiscali ristrutturazione 2017: le novità per Ecobonus e Sismabonus nella Legge di Stabilità

FIUMICELLO OSSA UMANE

Giallo a Rodero, cadavere donna ritrovato nel bosco: è di una maestra, interrogato il fidanzato