in ,

I Medici seconda puntata 25 ottobre 2016: ora diretta tv e streaming gratis

Martedì 25 ottobre 2016, questa sera andrà in onda la seconda puntata de I Medici, la serie televisiva di caratura internazionale che ha appassionato i telespettatori italiani. La prima puntata è stata ovviamente seguitissima: il cast, i personaggi, ma soprattutto la trama hanno creato grande curiosità nel pubblico italiano. Adesso cresce l’attesa per la seconda ed imperdibile puntata de I Medici.

La seconda puntata inizierà alle ore 21:15 e la diretta tv sarà ovviamente su Rai Uno. I fan della serie televisiva potranno seguire l’episodio anche in streaming gratis su pc, tablet e smartphone grazie al sito e all’applicazione Rai.tv.

Ecco alcune anticipazioni della seconda puntata: i Medici si rifugeranno in campagna per evitare la pestilenza che ha colpito Firenze. Marco, incaricato di indagare sulla morte del capofamiglia, invece rimarrà a Firenze per continuare le proprie indagini sui Corona, una famiglia che sembra coinvolta nell’omicidio di Giovanni. L’uomo farà un clamoroso buco nell’acqua perché troverà l’intera famiglia sterminata dalla peste e non potrà scoprire la verità. Nel frattempo Rinaldo degli Albizzi fomenterà il popolo contro Cosimo costringendo così quest’ultimo a decidere di tornare in città. Albizzi accuserà Cosimo davanti alla Signoria di voler diventare tiranno della città e dopo questa calunnia Cosimo verrà imprigionato. A questo punto Lorenzo dovrà escogitare un piano per liberare Cosimo.

Seguici sul nostro canale Telegram

valeria marini gossip

Valeria Marini nel ciclone: dalle molestie della colf all’ex Cottone che con Corona …

Grande Fratello Vip, intervista esclusiva a Bosco Cobos: “Gabriele ha fatto il suo gioco”