in ,

I Medici terza puntata 1 novembre 2016: ora diretta tv e streaming gratis

Martedì 1 novembre 2016, questa sera andrà in onda la terza puntata de I Medici, la serie televisiva di caratura internazionale che ha appassionato i telespettatori italiani. Le prime due puntate sono state ovviamente seguitissime, merito del cast, dei personaggi, ma soprattutto della trama  e della cornice storica che ha creato grande curiosità nel pubblico italiano. Adesso cresce l’attesa per la terza ed imperdibile puntata de I Medici.

La terza puntata inizierà alle ore 21:15 e la diretta tv sarà ovviamente su Rai Uno. I fan della serie televisiva potranno seguire l’episodio anche in streaming gratis su pc, tablet e smartphone grazie al sito e all’applicazione Rai.tv.

REPLICA I MEDICI SECONDA PUNTATA

Ecco alcune anticipazioni della terza puntata: nei prossimi due episodi de I Medici vedremo tutta la famiglia in esilio a Venezia con Rinaldo degli Albizzi che estenderà il suo potere su tutta Firenze. Cosimo, lontano dalla Contessina, si invaghirà di una schiava di nome Maddalena. La moglie, invece, incontrerà un vecchio amore, Ezio Contarini. In seguito Cosimo riuscirà a tornare trionfante a Firenze con il suo nemico imprigionato per tirannia. Nel palazzo di corte però, la Contessina sarà costretta a convivere con l’amante del marito.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Allieva 2 seconda stagione: Alice torna sul piccolo schermo

Ponte dell’Immacolata 2016: dove andare? Mercatini di Natale, treni storici e mostre