in ,

I Medici ultima puntata 8 novembre 2016: ora diretta tv e streaming gratis

Martedì 8 novembre 2016, questa sera andrà in onda l’ultima puntata de I Medici, la serie televisiva record d’ascolti su Rai Uno che ha appassionato i telespettatori italiani. Grazie all’incredibile successo, pare che la Rai abbia definito il contratto per la seconda stagione, che andrà in onda ad ottobre 2017. Questa sera ultimo appuntamento con le avventure e le trame della famiglia De’ Medici: quale sarà la fine di una delle famiglie più importanti dell’Italia in epoca medievale?

I MEDICI 2: CAST, TRAMA, QUANDO IN ONDA

L’ ultima puntata inizierà alle ore 21:15 e la diretta tv sarà ovviamente su Rai Uno. I fan della serie televisiva potranno seguire l’episodio anche in streaming gratis su pc, tablet e smartphone grazie al sito e all’applicazione Rai.tv.

LA VERA STORIA DI LORENZO DE’ MEDICI

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata: Cosimo de Medici è tornato trionfante a Firenze e vorrebbe condannare a morte il duca degli Albizzi, ma alla decisione si oppone il papa Eugenio IV. Il duca dunque viene salvato da una morte certa. All’interno della Signoria rimane un posto vacante e Cosimo deve decidere a chi affidarlo: Piero de Medici è il primo a candidarsi, ma anche la famiglia dei Pazzi auspica di ottenerlo. Cosimo, intanto, trascura la serva e nuova compagna Maddalena, che nel frattempo si avvicina a Marco il Bello.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

I Medici cast, Guido Caprino moglie: la verità sulla vita privata dell’attore di Marco Bello

milano ultim'ora bloccata metro

Milano ultim’ora: Metro 1 bloccata per “problemi di ordine pubblico”