in ,

Medimex Bari 2015, i The Kolors sono la rivelazione musicale dell’anno

Sono i The Kolors la rivelazione musicale dell’anno secondo l’Academy Awards. La band capitana da Stash ha partecipato all’evento Medimex, giunto alla quinta edizione. “Che tempi ci diamo? Per via del talent il nostro tempo è qualcosa che si brucia prima del disco di un altro big – dice Stash – Le persone che alimentano il nostro fuoco hanno bisogno di emozioni più veloci. Ma sogno di fare un concept album“.

Tanti i fan che hanno raggiunto Bari per assistere all’incontro organizzato con la loro band preferita, sicuramente la più applaudita. A causa dell’alto numero di spettatori, la sicurezza ha dovuto posizionare una transenna, in modo da permettere il corretto svolgimento dell’evento. E lì i fan hanno ascoltato con occhi pieni di emozione la band vincitrice di Amici, che ha raggiunto in breve tempo il successo non solo grazie al talent ma anche grazie alla loro cultura musicale.

Da Napoli a Milano. In brevissimo tempo la band ha deciso di cambiare città, ma con grosse motivazioni alla base. ‘”Ho scelto Milano perché c’era l’Accademia di Brera e io avevo fatto il liceo artistico di Napoli. In realtà avevo cercato su Google le case discografiche italiane ed erano tutte a Milano: ho usato l’Accademia come scusa per i miei”. E poi la scalata verso il successo:”Dobbiamo dire grazie a Francesco Sarcina, che ci ha visti suonare a Milano e ci ha segnalato ad Amici”.  

mafia 10 casi in cui ha vinto

Openspace ospita Roberto Saviano ed Enzo Palmesano: il peso della verità

turchia referendum spari ai seggi

Elezioni in Turchia: Erdogan conquista la maggioranza assoluta, scontri tra polizia e curdi