in

Meditazione con un’App? Buddhify elimina lo stress

Meditazione con un’App? Si può, con Buddhify e Buddhify 2. L’applicazione contiene più di 40 brani di meditazione guidata, che compaiono in una classifica, indicati per umore o attività. Alcuni esempi?

Brani di meditazione guidata per riuscire a viaggiare con il pensiero, per addormentarsi e per scacciare lo stress. Le lezioni che Buddhify 2 propone, variano dai 5 ai 20 minuti, e sono pensate per essere integrate senza problemi all’interno della giornata.

Queste lezioni si presentano a ventaglio su una ruota colorata che lentamente si apre a sua volta quando si tocca una delle categorie. Da lì si può scorrere una delle lezioni individuali per saperne di più o sceglierla mediante l’audio. C’è anche un timer che può essere impostato dai 10 ai 60 minuti, utili per quando si vuole far pratica una volta che si è imparata la tecnica e uno schermo che memorizza le statistiche riguardo il nostro utilizzo. Diverse lezioni sono condotte da altrettanti istruttori. Ognuno, professionalmente, ci guida nelle diverse modalità meditative”.

ROVIGO LIDL RAGNO INSALATA

Pressione alta rimedi: dieta Mediterranea, olio d’oliva e insalata

Napoli 2-1 Torino: Insigne e Callejon in rimonta sfatano il taboo San Paolo