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Meeting Hub: il sito web per organizzare eventi

Meeting Hub è il sito web che permette a tutti gli utenti registrati che devono organizzare un qualsiasi tipo di evento, che sia una riunione di lavoro, una festa di laurea, una cena fra colleghi, di trovare la sala meeting che si adatti perfettamente alle loro esigenze. L’ obiettivo di Meeting Hub è organizzare in modo semplice e veloce  un meeting o un evento perfetto .

Se per esempio l’utente ha bisogno di una sala meeting a Roma, e non sa nemmeno da dove cominciare, non c’è nessun problema: basta digitare Roma nella barra di ricerca e in basso apparirà immediatamente una finestra con elencati tutti i principali quartieri della capitale. Una volta scelta la zona desiderata l’utente si trova davanti la lista di tutte le sale meeting disponibili. Dopodiché basta selezionare le Location per Eventi che sembrano fare al caso proprio e richiedere senza intermediari un preventivo gratuito e senza impegno; con un’unica richiesta di quotazione  si possono raggiungere diverse strutture ricettive, fino ad un massimo di dieci. A questo punto non resta che confrontare le offerte e scegliere la preferita.

 Ma il sito non si limita a fornire solo le sale meeting,  permette anche a chi deve organizzare un evento di entrare in contatto con i professionisti del settore: musicisti, servizi di catering, fornitori di impianti audiovisivi e fotografi.  Insomma Meeting Hub cura l’evento dell’utente a 360 gradi. Dal 1° settembre 2013 Meeting Hub è online e da allora non ha smesso di crescere, fornendo un servizio sempre più completo ai propri clienti.

 

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