in

Megan Fox e il marito Brian Austin Green sono in attesa del secondo figlio

L’attrice statunitense Megan Fox e il marito e collega Brian Austin Green sono in attesa del secondo figlio, dopo aver avuto il primo 9 mesi fa. La notizia è stata data dal “New York Post” che ha ricevuto la conferma da Leslie Sloane Zelnick,  portavoce dell’attrice del Tennessee,  dicendo  che entrambi sono molto felici di questo nuovo “arrivo” in famiglia. Megan Brian Noah

La Fox e Green si sono sposati nel 2010 e sono già i genitori di Noah di appena nove mesi. Di recente l’attrice statunitense era impegnata nelle riprese del film “Teenage Mutant Ninja Turtles” di Michael Bay che l’ha già diretta in “Transformers”. Dalle poche indiscrezioni trapelate la gravidanza è ai primi mesi e l’attrice è riuscita a mantenere segreta la notizia, discretamente e  senza interferire con il suo lavoro sul set.

La stessa Fox ha ammesso che la maternità ha completamente cambiato le sue prospettive e priorità di lavoro. Diventare madre è stata una benedizione del cielo e la sua più grande soddisfazione è stare più tempo possibile con il figlioletto di pochi mesi. Ha sempre desiderato avere dei figli ed ora che il suo sogno si è realizzato, in parte, vuole dare a Noah degli altri fratellini e delle altre sorelline.

Seguici sul nostro canale Telegram

A Londra il primo hamburger di carne artificiale, tra pochi giorni

Barack Obama

Minacce di Al Qaeda agli Stati Uniti