in

Megan Fox e le mance generose: “un tempo lavoravo come cameriera”

La bellissima attrice Megan Fox, resa celebre dal film ‘Transformers’ e attualmente in attesa del suo secondo figlio da Brian Austin Green, l’attore della popolare serie anni Novanta ‘Berverly Hills 90210’, ha di recente rivelato un particolare del suo passato, prima che fosse consacrata alla notorietà. Megan Fox ha fatto la cameriera

“Porto sempre con me denaro contante per lasciarlo come mancia e non dò mai meno di venti dollari. Ho lavorato in un negozio di frullati e conosco il valore della mancia, ha rivelato a Us Weekly, confermando di avere un tempo prestato servizio nel settore della ristorazione e di sapere, alla luce del periodo di crisi dilagante, che le mance sono indispensabili. Per questo motivo lei, la celebre Megan Fox, ha l’abitudine di lasciare ai camerieri laute mance, mai inferiori ai venti dollari, portando sempre con sé denaro sufficiente.

Megan, 27 anni, nella sua borsetta oltre che contanti ha sempre penne e un libro da leggere. “Uso solo penne nere Sharpies, sono molto particolari e leggo ‘I libri di Enoch’“, ha detto. Poi ha parlato anche della sua gravidanza, rivelando che sta procedendo meglio della prima: “penso sia dovuto al fatto che ho già un bambino (Noah di 15 mesi) e sono molto occupata da lui, quindi non ho neanche tempo di sedermi e lamentarmi del fatto che sono incinta e indulgere sulla mia gravidanza”.

George Alexander Louis di Cambridge

Natale 2013 del royal baby: George Alexander Louis invitato speciale a Sandringham House

Mario Balotelli, cambio di sponsor tecnico in vista dei Mondiali