in

Megan Fox figli, la star di Hollywood di nuovo mamma: è nato il terzo figlio

Fiocco azzurro in casa Green: la bellissima Megan Fox, infatti, ha dato alla luce il suo terzo figlio, tutti avuti dal marito e compagno di vita Brian Austin Green. Si tratta di un maschietto che va ad aggiungersi agli altri due figli della coppia, ovvero Noah e Bodhi. Il nuovo arrivo in casa Megan Fox è la giusta medicina per risanare una ferita aperta un anno fa quando la bellissima attrice sembrava essere parecchio distante da Brian Austin Green.

>>> COMMENTA LA NOTIZIA CON URBANSPETTACOLO

L’annuncio della gravidanza era arrivato durante la presentazione di Tartarughe Ninja con la splendida Megan Fox apparsa con un pancino sospetto che ha dato i primi indizi di una ritrovata serenità con il suo compagno Green. In passato, comunque, è stata messa in dubbio anche la paternità del terzogenito considerato i rumors di una rottura definitiva tra l’attrice e il compagno: il tutto è stato smentito da una ritrovata intesa che consente, adesso, alla bella Megan Fox di godersi un quadretto familiare da sogno.

>>> LE ULTIMISSIME DAL MONDO DEL GOSSIP

Stando a quanto riportato dal magazine online “EOnline.com”, il nome del piccolo arrivo in casa Fox è Journey River e sarebbe nato il 4 agosto 2016 con la notizia trapelata solo nelle ultimissime ore.

michelle hunziker età, michelle hunziker, michelle hunziker figlie, michelle hunziker età figlie, michelle hunziker mamma, michelle hunziker news,

Michelle Hunziker incinta? Continuano le allusioni su un quarto figlio

bimba rumena uccisa news indagini

Omicidio Maria Ungureanu: i genitori interrogati per 9 ore dai pm