in

Megan Fox fisico perfetto: mamma bellissima al fianco di Brian Austin Green

Un giorno Megan Fox svelerà il segreto alle future mamme di mantenere una forma perfetta e una bellezza smagliante anche in gravidanza. L’attrice e modella statunitense mostra un fisico perfetto, una pancia che quasi si intravede, fra le strade di Los Angeles, dopo un pranzo con il futuro papà Brian Austin Green.

Fra i due c’era stata una crisi l’estate scorsa, tanto che Megan Fox chiese il divorzio. Adesso però, sembra essere ritornata la serenità all’interno della coppia, forse i due vogliono riappacificarsi in vista della nascita del loro terzo figlio. Megan Fox è pronta a fare nuovamente la mamma dopo la nascita dei due figli Noah Green e Bodhi Green.

Dopo la gravidanza, la modella ritornerà al suo lavoro, mostrando lo stesso fisico del periodo pre gravidanza. Una mamma bellissima, un figlio fortunato, ma anche un marito, forse per questo motivo Brian Austin Green prova in tutti i modi a non perderla di vista.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ponte 2 giugno mete bellissime Italia

Ponte del 2 giugno 2016: dove andare in Italia? 7 idee di viaggio bellissime e inaspettate

Un Passo dal cielo 4 si farà

Un passo dal cielo 4 inizio riprese, oggi i casting per le comparse: ecco le ultime notizie