in

Megan Gale è diventata madre: la modella australiana ha partorito ieri il suo primo figlio

È da qualche anno che la bellissima australiana Megan Gale ha lasciato il nostro paese per tornare nella terra dei canguri: chissà cosa fa ora la famosa testimonial Omnitel, dopo aver annunciato il ritiro dalle passerelle nel lontano 2008. Megan non è scomparsa del tutto, anzi si è dedicata alla conduzione del canale Nine Network in Australia, ma ora avrà decisamente bisogno di una pausa visto che è diventata mamma.

Ieri 13 maggio alle 16 del pomeriggio è venuto al mondo il piccolo River Alan Thomas Hampson, primo figlio della Gale e del compagno Shaun Hampson, un giocatore di football australiano più giovane di lei di ben 13 anni. A dare il lieto annuncio è stata la neo mamma sul suo profilo Instagram, pubblicando un tenero scatto delle manine del bimbo addormentato.

“Non è nemmeno necessario dire quanto Shaun e io siamo al settimo cielo con lui, grati che sia nato così sano. Non abbiamo ancora deciso il nome, ma non possiamo descrivere come ci sentiamo nell’incontrare questa piccola anima per la prima volta. Ti amiamo piccolo uomo e siamo eccitati di essere i tuoi genitori”.

magan

La Gale ha svelato solamente nel secondo posto sul social il nome scelto per il figlio, spiegando che River era quello da ragazza di sua madre, Alan quello di suo padre e Thomas quello del padre di Shaun.

Seguici sul nostro canale Telegram

Maurizio Crozza

Crozza Copertina Ballarò 13 maggio: lo scandalo Expo, Diego dell’Appalto, Matteo Renzi e le Elezioni Europee (Video)

Roma Vladimir Luxuria anti groga

Grande Fratello 13, Luxuria e Valentina di nuovo ai ferri corti: “Prenditi le tue responsabilità”