in

Megan Markle, il sesso del royal baby rivelato da Serena Williams?

Potrebbe bastare una parola fuori posto, sfuggita per sbaglio, a far crollare il riserbo attorno al sesso del royal baby. Cosa penserà mamma Meghan Markle di questo scivolone? Pare infatti che Serena Williams, nel corso di un’intervista, si sia lasciata sfuggire il sesso del nascituro. La tennista è molto amica della duchessa di Sussex e sarà certamente informata sui dettagli del prossimo nato.

Meghan Markle, i problemini col protocollo reale

Come se non bastassero già i ‘guai’ combinati dalla moglie di Harry, ci si mettono anche le amiche. Tra pretese assurde e assistenti in fuga, mancava solo lo spoiler sul sesso del royal baby. Questa volta, se non altro, Meghan Markle non c’entra, almeno non in prima persona. La dichiarazione che sembrerebbe ‘incastrare’ la duchessa è stata riportata da E! News.

Meghan Markle, la dichiarazione della Williams

“Ho un’amica che è incinta – avrebbe affermato la tennista Serena Williamse mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose. Io l’ho guardata e le ho assicurato che lei non si comporterà così come crede”. Quel pronome ‘she’ – riferito al sesso femminile – farebbe dunque pensare alla bimba che Harry e Meghan aspetterebbero. Poi, in merito ai pannolini che la Williams pubblicizza, ha giocato rispondendo: “Forse glieli ho già spediti”.

Leggi anche —> Fedez dice stop ai concerti: ecco il motivo

immagine universo

Buchi neri, ricerca europea EHT: risultati rivoluzionari per le nostre conoscenze sul cosmo

Muore folgorata a 20 anni mentre fa il bagno con lo smartphone in carica