in

Megan Montaner: “Pepa tornerà a ‘Il segreto’, poi sarò tutta per Raoul Bova”

Megan Montaner, meglio conosciuta come Pepa della soap «Il segreto», è tornata come Maria Fuentes nella fiction «Senza Identità 2», in onda il mercoledì sera su Canale 5. L’amatissima attrice, però, che tutti vorrebbero rivedere ne Il segreto, ha fatto un annuncio scioccante rivelando che dopo Natale  ricomparirà in un flash back nella fortunata soap spagnola. I fan non dovranno gioire troppo. Sarà una “toccata e fuga” perché poi l’attrice continuerà a dedicarsi ad altri progetti televisivi come quello con Raoul Bovadal titolo “Task Force 45 – Fuoco amico”.

A quanto pare, i progetti di Megan Montaner  sono molto ambiziosi. Su Raul Bova ha confessato di non averne mai sentito parlare  e di non sapere nemmeno che fosse uno degli attori più belli dell’Italia. Da qui è però partita la sua voglia di sperimentare nella vasta produzione televisiva nazionale:“Ammetto che non ne sapevo molto di televisione italiana. Quando ho tempo l’ultima cosa che faccio è guardare la tv, preferisco prendere una boccata d’aria e fare altro. Ora sto cercando di aggiornarmi sulle serie italiane. Non conoscevo Bova, non sapevo fosse un sex-symbol ma ora posso dire che lavorare con lui è stata una bella esperienza, un lusso.”

La Montaner, in una recente intervista, ha poi fatto sapere di non aver avuto alcuna difficoltà nel dover girare scene piccanti che l’hanno messa maggiormente a nudo e sottoposta ad una sfida superiore: “In realtà non mi sono sentita in difficoltà perché c’è tutto tranne che intimità. È una situazione fittizia, anche perché sei circondata da microfoni e telecamere. La cosa più difficile è creare un clima di fiducia, visto che non stai girando con il tuo fidanzato”.

Nella stessa intervista la nota attrice, parlando de Il Segreto e del suo ritorno ha concluso dicendo: “Non faccio più parte del cast da quattro anni. Ma ci sarà una comparsa di Pepa. Sarà un flash back non per dare continuità al personaggio, ma per creare nuove trame […] In Italia ci sono molto più fan del “Segreto”, dove è più seguito e amato. Però in Spagna ho fatto molti altri lavori e i miei fan non sono solo quelli della soap”.

annalisa scarrone 744x445

Annalisa Scarrone presenterà “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern”

Napoli – Inter probabili formazioni Serie A 14^ giornata: Insigne ce la fa