in

Meghan e il principe Harry luna di miele in Italia: ecco dove sono stati in gran segreto

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra viaggio di nozze in Italia: i duchi di Sussex hanno trascorso in gran segreto la luna di miele ospiti di una coppia illustre. George Clonney e la moglie Amal Alamuddin li hanno accolti nella loro villa sul lago di Como proprio nei giorni successivi a Ferragosto.

A svelare la notizia è il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 22 agosto con tutti i dettagli della ”luna di miele” segreta che Harry d’Inghilterra e Meghan hanno trascorso sul Lago di Como. I duchi di Sussex sono sbarcati in gran segreto con un volo privato la sera di giovedì 16 agosto e si sono diretti verso Villa Oleandra scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso gossip, la ‘dolorosa’ rivelazione sui figli: “Sto soffrendo”

principe harry matrimonio

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, Harry e Meghan non sono mai usciti da Villa Oleandra e hanno trascorso il loro tempo rilassandosi in piscina, dove Meghan si è divertita a fare da “tata” ai gemelli di Clooney e Amal. E mentre la ex attrice si intratteneva con i baby Clooney, Harry ha sfidato Clooney e altri ospiti a lunghe partite a basket. C’è stato poi un momento ‘ufficiale’, la sera di sabato 18 agosto, quando nel parco della villa è stata allestita una cena di gala alla quale hanno partecipato una quindicina di ospiti. L’evento si è protratto fino a notte fonda. I duchi di Sussex sono poi ripartiti domenica pomeriggio da Milano Malpensa alle ore 18.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il piano di Autostrade per demolire e ricostruire il ponte crollato a Genova

Genova il ponte Morandi scricchiola: è di nuovo allarme, ampliata la zona rossa

Fulmine in spiaggia e in montagna: come comportarsi?