in

Meghan Markle abbandonata da tutti: scappano le tate e persino mamma Doria

La smania di Meghan Markle di tenere tutto sotto controllo si sta ritorcendo contro la stessa Duchessa di Sussex. Mamma del piccolo Archie da poco più di qualche settimana, Meghan sembrerebbe versare in grave difficoltà. Da quando Harry ha ripreso ad adempiere agli impegni di corte, l’attrice statunitense è sempre più indaffarata con il neonato, non senza problemi. Nei giorni in cui il principe è volato a Roma per una partita di polo di beneficenza, poi, Meghan Markle si è ritrovata sola a Frogmore Cottage ad occuparsi del piccolo.

Meghan Markle, baby sitter in fuga

Secondo quanto rivelato all’Express da una fonte vicina a Palazzo, i nervi di Meghan Markle sarebbero messi a dura prova. In effetti, dopo le defezioni degli assistenti della Duchessa, pare che anche le tate messe a disposizione della Markle dalla Casa Reale, se la stiano dando a gambe. Il motivo è semplice: oltre i tanti capricci di Meghan, sembra che l’attrice non permetta a nessuno di avvicinarsi al bambino, di conseguenza le baby sitter non riescono a rendersi utili. Non solo, secondo la stessa fonte, anche mamma Doria Ragland avrebbe avuto gli stessi problemi.

Meghan Markle, mamma Doria torna a casa a Los Angeles

Giunta a Londra per assistere Meghan, mamma Doria avrebbe incontrato diversi ostacoli nel prendersi cura del nipotino. Il piccolo Archie sarebbe inavvicinabile, la Duchessa avrebbe permesso alla Raglan di tenere il bambino solo per pochi minuti, giusto il tempo di una doccia veloce. Da qui la decisione della donna di lasciare la dependance lei riservata e di tornare alla sua vita a Los Angeles. Pare che anche per mamma Doria, la figlia sia insopportabile. E intanto Harry, in viaggio a Roma, prende una boccata d’aria: come riporta Vanity Fair, il principe si è concesso una cena a base di paccheri e cannoli. Chissà che la Duchessa di Sussex non stabilisca anche cosa possa o non possa mangiare il marito.

Leggi anche —> GF16, Barbara D’Urso contro Giorgio Tambellini: lite violenta, ex della De Andrè fuori controllo

Pesca sportiva: facciamo chiarezza sulla tassa per la licenza 2019

Reddito di cittadinanza, docente di Berkeley: «È un provvedimento corretto, però scoraggia le persone a cercare lavoro!»