in

Meghan Markle, arrestato il nipote 28enne: «Vagava per strada senza vestiti!»

Che Meghan Markle, duchessa di Sussex e sposa di Harry di Inghilterra, abbia alle spalle una famiglia piuttosto “ingombrante”, lo si era capito già prima che convolasse a nozze col secondogenito di Lady D. In tanti ricorderete i malumori legati alla non presenza del padre di lei, Thomas Markle, direttore dell’illuminazione televisivo americano in pensione, al matrimonio, cerimonia regale da cui era stato escluso per alcune foto vendute ai paparazzi. Stavolta però il papà di lei non c’entra: ad aver messo nuovamente in imbarazzo l’ex attrice è stato il nipote.

Meghan Markle, arrestato il nipote 28enne: «Vagava per strada senza vestiti!»

Come riporta l’Express, Thomas Dooley, figlio di Thomas Markle jr, di 28 anni, che gestisce un’azienda legale per la produzione di cannabis terapeutica in Oregon, è stato arrestato qualche giorno fa. Il giovane è stato fermato ad Hollywood dalle forze dell’ordine, attirate alla vista del ragazzo che andava avanti e indietro in strada con indosso solo un piccolo asciugamano attorno alla vita. Alla vista degli agenti, come riportato da “Il Giornale”, il nipote di Meghan Markle ha cercato di allontanarsi. Per evitare la fuga i poliziotti hanno dovuto, dunque, immobilizzarlo e ammanettarlo. Uno dei militari è rimasto ferito. Su Thomas Dooley pende ora l’accusa di resistenzapubblico ufficiale: la sua cauzione ammonta a 25.000 dollari.

Royal family in imbarazzo: non è la prima volta

E non è la prima volta che il giovane finisce nei guai: in passato lui, assieme alla madre e al fratello aveva partecipato ad un talk show a Londra per parlare del Royal Wedding, a cui essi non erano stati invitati. Senza contare poi la partecipazione di Thomas Dooley ad un reality con i parenti di famiglie reali di tutto il mondo e le dichiarazioni del 28enne a favore del padre di Meghan. Un fatto quello dell’arresto a Thomas junior che ha suscitato parecchio clamore nel Regno Unito. In merito non sono arrivate dichiarazione da parte dei membri della Royal Family, del resto Meghan e Harry hanno avuto ben altro a cui pensare: il viaggio ufficiale in Africa assieme al piccolo Archie.

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle, un’ex amica rivela: «Mi chiese: conosci qualche ragazzo famoso? Poi è sparita…»

 

Miley Cyrus scandalo

Miley Cyrus Instagram, foto sensuale in costume: «Che fondoschiena!»

Le Donatella in costume

Le Donatella in costume sono pazzesche: «Che curve pericolose»