in

Meghan Markle è incinta! Lei ed Harry d’Inghilterra saranno genitori nella primavera 2019

Meghan Markle è incinta! Quindi è tutto vero! I rumors che andavano avanti da qualche settimana erano più che fondati, quindi! La ex attrice americana convolata a nozze con il principe Harry d’Inghilterra lo scorso 18 maggio saranno presto genitori. E’ in arrivo un nuovo Royal Baby, la duchessa di Sussex è in dolce attesa. La conferma ufficiale della bella notizia è di questi minuti.

La famiglia reale britannica è in festa: il principe Harry e la moglie Meghan Markle aspettano un figlio. L’annuncio arriva da Kensington Palace, il bebè nascerà in primavera. La coppia si è sposata a maggio e da settimane i look strategici della regina di stile, Meghan Markle, facevano intendere che il suo tentativo di camuffare delle sospette rotondità al ventre fossero appunto finalizzate a glissare il gossip prima che la coppia decidesse di confermare il lieto evento. La notizia arriva nel giorno in cui la coppia, seguitissima da paparazzi e fan, è arrivata in Australia, per un tour di due settimane, in cui presenzieranno agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialità per veterani e reduci rimasti feriti in guerra.

Harry d’Inghilterra e Meghan Markle aspettano un bambino, quindi, e la notizia sta facendo in questi minuti il gior del mondo. Il primo figlio della coppia nascerà a primavera 2019. Il secondogenito di Carlo e la Duchessa di Sussex sono impegnati in un tour ufficiale in Australia, il primo al di fuori della Gran Bretagna dal giorno delle nozze. Al momento niente trapela sul sesso del nascituro. Il principe Harry e Meghan hanno deciso di comunicare il lieto evento dopo il matrimonio di Eugenia di York, forse per rispetto nei loro confronti e non catalizzare l’attenzione mediatica mondiale proprio in un giorno così importante. La coppia è arrivata a Sydney tenendosi per mano: lei sorridente e con una serie di cartellette davanti al ventre ma ormai il dolce segreto è stato svelato!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Omicidio a Mantova: uccide a colpi di pistola il figlio della compagna, arrestato

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 18 settembre 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 15 ottobre 2018