in

Meghan Markle e la sua strana abitudine: ecco cosa fa alle 5 del mattino

I capricci di Meghan Markle sono, ormai, di pubblico dominio. La Duchessa di Sussex, è spesso nell’occhio del gossip per il suo caratterino piuttosto pepato. Le pretese da star di Hollywood mal si conciliano con il protocollo reale ma, d’altra parte, Meghan, nel giro di pochi mesi ha dovuto cambiare luoghi e abitudini, rinunciando a tutto quello che era il suo mondo. O forse no. Pare, infatti, che l’attrice di Suits non riesca proprio ad abbandonare alcuni ‘vizi’, suscitando le ire di corte.

Meghan Markle, tutte le collaboratrici in fuga

Non è un mistero, infatti, che da quando Meghan si è insediata stabilmente tra le reali stanze di Kensington Palace, ci sia stata una fuga di massa delle sue collaboratrici. Alla base di tali defezioni pare ci siano proprio le abitudini della Markle che, dispotica e indisponente, si rende insopportabile al punto da far fuggire a gambe levate chiunque abbia a che fare con la moglie di Harry.

Meghan Markle, la strana abitudine alle 5 del mattino

Tra le strane abitudini di cui Meghan Markle si rende protagonista, ce n’è una davvero intollerabile. Sembra che la duchessa di Sussex sia solita iniziare la giornata molto presto ma, la cosa bizzarra è che non lasci dormire nemmeno le collaboratrici. Alle 5 del mattino, infatti, inizia a importunare le assistenti con mail e telefonate che, immaginiamo, non siano il risveglio ideale per nessuno. E se il buongiorno si vede dal mattino, la giornata è già per metà rovinata…

Leggi anche —> Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: «Inizialmente ci odiavamo, poi…»

elezioni regionali 2019 basilicata vito bardi

Elezioni regionali Basilicata 2019 risultati definitivi: vince il Centrodestra, crollo M5S

Paura a Disneyland Paris, la folla nel panico: «Sembravano spari!», ecco cosa è davvero successo