in

Meghan Markle intervista “scomoda”: «Esisto, non vivo. Non sto troppo bene!»

Rivelazioni scottanti quelle di Meghan Markle, venute fuori in un’intervista rilasciata per il documentario ITV dedicato proprio a lei e al consorte, il secondogenito di Carlo e Lady Diana, Harry. «Quando ho incontrato per la prima volta il mio attuale marito, i miei amici erano davvero contenti per me, perché mi vedevano felice. Ma mi hanno subito avvertito: ‘I media britannici ti distruggeranno!», ha raccontato la duchessa di Sussex al conduttore Tom Bradby.

Meghan Markle: «Esisto, non vivo. Non sto troppo bene!»

A svelare qualche indiscrezione sul documentario dal titolo ‘Harry and Meghan: An African Journey‘, realizzato durante il tour in Africa, è stato il “Guardian”: «Quando i miei amici mi hanno avvertito sui rischi che avrei corso ho pensato ingenuamente che non avessero alcun senso le loro parole. Non avevo capito nulla, per questo è stato poi molto complicato per me…», ha spiegato Meghan Markle, che ha detto di aver passato un anno parecchio faticoso. Per l’ex attrice non è stato facile adattarsi al cerimoniale di corte, ma soprattutto alle pressioni della stampa: «Esisto non vivo, non sto troppo bene», ha detto la duchessa di Sussex, che ha ammesso di non essere stata troppo bene all’indomani della nascita del piccolo Archie. «Avrei tanto voluto passare dietro le quinte. Non ho mai pensato che sarebbe stato facile, ma ho sempre pensato che mi avrebbero rispettato, perché era giusto. È stata questa la cosa che ho fatto davvero fatica a digerire», ha detto commossa nell’intervista Meghan Markle. Ma non è finita qui.

«Ho capito che tutto questo mi faceva male, era dannoso per me!», confessione a cuore aperto

«Ho sempre detto a Harry che in questo mondo non è sufficiente sopravvivere. Non è questo il punto della vita, bisogna prosperare, sentirsi felici», ha aggiunto la moglie di Harry. A nulla è servita la carta della divina indifferenza: «Ho capito che tutto questo mi faceva male, era dannoso per me!», ha detto Meghan Markle, che ha poi concluso: «Quando le persone dicono cose non è vere, eppure si continua a permettergli di parlare, è normale che non vada bene. Poi l’erba del vicino è sempre più verde. L’unica cosa buona è che ho mio marito e mio figlio che sono i migliori al mondo!». Da questo malessere sarebbe derivata la necessità di staccare la spina e allontanarsi da Londra: si tratta di una pausa di “almeno sei settimane”, ma anche di più forse. Un trasferimento definitivo in Africa? Il principe Harry ha detto che secondo lui Cape Town è un «posto fantastico».

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle, un’ex amica rivela: «Mi chiese: conosci qualche ragazzo famoso? Poi è sparita…»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Le Donatella in costume

Le Donatella assaporano un lecca-lecca su Instagram: «Dai, fate un film a luci rosse»

Taylor Mega Instagram, addominali scolpiti e sguardo ammaliante: «Sei una DEA»