in

Meghan Markle, foto imbarazzante affiora dal passato: «L’ho fatto per guadagnarmi da vivere»

Il passato non è che lo si può spazzar via con un colpo di spazzola, né tantomeno si può far finta che non sia mai esistito. Oggi Meghan Markle è duchessa di Sussex, fa parte della famiglia reale inglese. Spensierata (ma nemmeno troppo, visti i continui attacchi dalla stampa) è al momento negli Stati Uniti assieme al marito Harry, al piccolo Archie e alla madre. I tempi in cui sognava di sfondare come attrice sono lontani, eppure qualcuno non si stanca di tirarli in ballo. Prima di arrivare al successo con la serie tv Suits la Markle ha fatto la gavetta, come ogni star del resto. Ecco che dall’oblio è saltata fuori una fotografia imbarazzante, finita su alcuni tabloid britannici e anche italiani, come “Di Lei” e “Amica”, che mostrano una giovanissima Meghan in versione valletta.

Meghan Markle

Meghan Markle, foto imbarazzante affiora dal passato: «L’ho fatto per guadagnarmi da vivere»

A rilanciare lo scatto sexy il giornale The Sun, che ha scritto in apertura: “Meghan Markle ha lavorato come valetta su Deal or No Deal. Prima che l’attrice ottenesse il suo ruolo in Suits e incontrasse il principe Harry, ha lavorato come ragazza immagine nella versione americana dello show di successo di Noel Edmonds”. Difatti nella foto in questione, che sta facendo il giro su Instagram, la 38enne è vestita con un mini abito rosso molto natalizio, ha i capelli neri sciolti sulle spalle e tacchi vertiginosi. L’immagine, scattata durante le riprese di un programma tv, secondo quanto riferito da “Di Lei”, rischia sul serio di fare infuriare la Regina Elisabetta, la quale già in passato ha manifestato qualche malumore per il passato tanto ingombrante della duchessa di Sussex. Ad incidere negativamente anche il paragone con Kate Middleton, che sembra non avere scheletri nell’armadio al contrario.

Meghan Markle

Quando sognava di diventare attrice: la lunga gavetta

Insomma uno scatto che non avremmo mai visto se non fosse stato per il Sun. Era il 2006 e l’attrice Meghan Markle partecipava al gioco a premi della tv a premiDeal or No Deal sulla NBC. La foto è stata presa dalla 35esima puntata della seconda stagione dello show. A proposito di quell’esperienza qualche tempo fa la stessa duchessa di Sussex aveva detto: «È una di quelle cose che ho fatto per guadagnarmi da vivere. Mentre cercavo la mia strada. Ore e ore su tacchi di 12 centimetri. Sempre in piedi nell’attesa che qualcuno scegliesse il mio numero e potessi sedermi». Insomma non solo sua Altezza e la Royal Family, ma anche Meghan Markle di quello scatto avrebbe fatto volentieri a meno…

Meghan Markle

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle, un’ex amica rivela: «Mi chiese: conosci qualche ragazzo famoso? Poi è sparita…»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Alessia Macari Instagram

Alessia Macari Instagram, selfie allo specchio in babydoll: «La più bella del reame!»

giorgia rossi instagram

Giorgia Rossi Instagram blusa in seta e gonna attillata, accavallamento “da applausi”: «Clamorosa!»