in

Meghan Markle ha partorito, a chi somiglia il Royal Baby? Spuntano le foto di lei da bambina

«Sono entusiasta di annunciare che è un maschietto», con queste parole il principe Harry ha reso noto al mondo intero la nascita del suo primogenito, il Royal Baby avuto dalla moglie 37enne, Meghan Markle. E poco prima che venisse data la bella notizia, il Daily Mail ha pubblicato le foto dell’ex attrice americana da bambina. 

Meghan Markle ha partorito: a chi somiglia il Royal Baby?

Come dicevamo, il Royal Baby, che pesa appena 3 chili e 200 grammi, è nato. È il settimo in linea di successione al trono, dopo il papà, ed è il primo afroamericano della famiglia reale britannica. Un evento significativo, dunque, per la storia della Gran Bretagna. In tanti sono in trepidazione e non vedono loro di vederlo: ai giornalisti, subito dopo la nascita, il principe Harry, ha rivelato che ancora non è stato scelto il nome del piccolo, ma che presto mostreranno il suo volto. «Entrambi siamo assolutamente elettrizzati e grati per tutto l’amore e il sostegno ricevuto da ciascuno, è meraviglioso e vogliamo condividere (questo momento) con tutti». Il secondogenito di Lady D si è detto anche orgoglioso della moglie, oltre che al settimo cielo per la venuta al mondo del bambino. Ad ogni modo per vedere il Royal Baby bisognerà aspettare qualche giorno. Nel frattempo però si può dare un’occhiata agli scatti di Meghan Markle bambina pubblicati dal Daily Mail, noto tabloid britannico. Alcune foto prese dall’album di famiglia sono state diffuse qualche settimana fa e hanno suscitato la curiosità di tanti. Meghan da bambina era mulatta e aveva i capelli ricci e voluminosi. Del resto nelle vene dell’attrice di “Suits” scorre sangue afroamericano e la duchessa di Sussex si è sempre detta fiera delle sue origini, a cui è particolarmente legata.

Meghan Markle da bambina: le foto degli anni ’80 pubblicate dal “Daily Mail”

Le immagini di Meghan scattate negli anni Ottanta e pubblicate dal Daily Mail fanno parecchia tenerezza. La duchessa di Sussex ha conservato senza dubbio lo sguardo furbo e vivace e chissà che il piccolo non abbia ereditato da lei questa caratteristica. Anche se in tutta onestà, bisogna dire che in fatto di allegria anche Harry non scherza: le foto di lui da piccolo con la linguaccia rivolta ai fotografi sono memorabili e hanno fatto il giro del mondo. Ad ogni modo non ci resta che attendere proprio per scoprire se l’ultimo Royal Baby assomigli più a mamma o a papà. Voi che dite? Avrà qualcosa anche di Lady D?

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle ha partorito: il Royal Baby è maschio

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Royal Baby è nato: perché Meghan Markle e Harry corrono lo stesso «rischio» di Lady D

Estate 2019, quali sono le destinazioni più economiche?