in

Meghan Markle ha partorito? Ci siamo: mamma Doria è arrivata a Londra

Ormai manca davvero poco e l’ansia è alle stelle: Meghan Markle e il principe Harry stanno per diventare genitori. Secondo alcuni rumors la duchessa di Sussex avrebbe già dato alla luce il royal baby, ma nessuna conferma ufficiale è arrivata da Buckingham Palace. Vero è però che ci siamo: alla messa di Pasqua il secondogenito di Lady D si è presentato a sorpresa da solo alla cappella di St. George a Windsor.

Meghan Markle ha partorito? Gli indizi che girano sul web

La bella Meghan Markle è in procinto di partorire, ad avvalorare quest’ipotesi due notizie certe: l’arrivo della madre di lei, Doria, piombata a Londra direttamente da Los Angeles e il fatto che l’ex attrice americana non abbia partecipato ai festeggiamenti per i 93 anni della Regina Elisabetta II. Ieri i bookmakers si sono scatenati: scommettendo che il piccolo (o forse dovremmo dire piccola considerando i tanti indizi riportati dai tabloid nei giorni scorsi) sarebbe nato lo stesso giorno della sovrana, vale a dire il 21 aprile. Ma niente da fare o perlomeno nessun comunicato dall’ufficio stampa della casa reale. La stampa inglese non si è data comunque per vinta e ha commentato così l’atterraggio del volo della madre di Meghan Markle: «Come tutte le mamme, Doria vuole essere presente in questo momento per sua figlia. Era preoccupata per la distanza e non vuole perdersi il lieto evento». Così è stato scritto su alcuni magazine, come ha riportato anche Vanity Fair, e secondo fonti certe per essere a Londra, la signora Doria ha cancellato le lezioni d’inglese di cui è insegnante e ha ingaggiato addirittura una dog sitter per i suoi due amatissimi cani. Cosa non si fa per i figli?

Baby Sussex, una nascita piena di novità

Una nascita quella del primogenito di Harry che porterà con sé qualche novità. Baby Sussex, come lo chiamano anche i futuri genitori, non poserà per la foto di rito. In una nota diffusa da Buckingham Palace, accompagnata dai ringraziamenti per gli auguri che stanno arrivando da ogni parte del mondo, si legge: «Le loro Altezze Reali hanno preso una decisione personale per mantenere privati i piani intorno alla nascita del loro bambino. Il duca e la duchessa non vedono l’ora di condividere con tutti le fantastiche notizie una volta che avranno avuto modo di festeggiare in privato, come una nuova famiglia». Nessuna sfilata dunque per il figlio/a di Meghan e Harry come avvenuto invece in passato per i tre bambini di William e Kate, con cui tra l’altro i rapporti sono più tesi che mai. Secondo indiscrezioni nel corso della messa di Pasqua Harry e William non si sarebbero rivolti neppure la parola. Una spaccatura insanabile? Beh, da mesi si rincorrono le voci di incomprensioni tra i figli di Lady Diana e le liti, gelosi e rancori che dividono le due cognate. 

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle parto, la duchessa di Sussex rompe la tradizione secolare: ecco cosa ha deciso

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Anna Falchi foto erotica da Marrakech: il vestito a pois è troppo scollato, il seno ‘straripa’! (FOTO)

Assicurazione sulla vita: ecco quando conviene sottoscriverla