in

Meghan Markle ha partorito: il Royal Baby è maschio

«It’s a boy». Dopo una lunga attesa è nato il Royal Baby: il primo figlio di Meghan Markle e del principe Harry. L’ex attrice californiana ha dato alla luce un maschio. A diffondere la notizia il secondogenito di Lady Diana, felice per il lieto evento.

Meghan Markle ha partorito: è nato il Royal Baby

Sempre nel comunicato si legge che il piccolo e la mamma stanno bene. Il bambino, di cui non è stato ancora annunciato il nome, pesa 3,2 kg. Una nascita che porta con sé tante belle novità: il bimbo è il primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry. Soltanto pochi minuti fa era stata diffusa la notizia che Meghan fosse in travaglio. Secondo la corrispondente di Sky Royal, tra i primi a rendere nota la notizia, la Duchessa è entrata in travaglio proprio nelle prime ore della mattinata, con Harry al suo fianco. Questi ha annullato il viaggio in Olanda previsto per questa settimana, pur di stare vicino alla sua adorata moglie. Un gesto questo che aveva suscitato la curiosità dei media e alimentato le voci che volevano l’arrivo del Royal Baby imminente.

Meghan Markle ha dato alla luce un maschio: la gioia del Principe Harry

Il bambino sarà l’ottavo pronipote della regina e il quarto nipote del principe Carlo. A differenza di Kate e William, i duchi di Sussex manterranno il massimo riserbo e non poseranno per la foto di rito dopo il parto. Meghan e Harry hanno già fatto sapere che non verrà divulgata alcuno scatto ufficiale del neonato: contrariamente a Kate Middleton, che essendo moglie del futuro re ha altri obblighi. Meghan invece da sempre anche insofferente al rigido protocollo, potrà godersi del tempo in privato con il primogenito. A meno che non cambi idea. Non ci resta che attendere le prossime ore, d’altronde l’ex attrice non è nuova a colpi di testa: stando alle parole di alcuni tabloid Meghan Markle avrebbe, ad esempio, acquistato di recente una casa in America. Che abbia voglia di far crescere il piccolo/a lontano da Londra? Chissà che ne pensa la Regina.

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle, Royal Baby nascita: per lui non suoneranno le campane di Westminster Abbey

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

elettra-lamborghini-2

Elettra Lamborghini Iene, lo scherzo su Tinder: “A lezione di twerking”

Cecilia Rodriguez Instagram bollente: «Che buono è il tuo gelato mio Amor!», fan impazziti