in

Meghan Markle ha partorito il Royal Baby? La verità svelata da un giornalista inglese

Meghan Markle ha partorito? Il royal baby è già nato? Sono queste le domande che in queste ultime ore stanno rimbalzando da un tabloid ad un altro, stuzzicando sempre di più la curiosità del popolo britannico e non solo. A sciogliere ogni dubbio a riguardo Chris Ship, giornalista inglese che lavora per ITV News, il quale ha fatto chiarezza circa la nascita del primo figlio di Meghan Markle e il principe Harry, secondogenito tutto pepe di Lady Diana.

Meghan Markle ha partorito? Ecco come stanno davvero le cose

Come ha riportato il Mirror, Chris Ship, il giornalista per cui la casa reale inglese non ha segreti, ha spiegato che la duchessa di Sussex non ha ancora dato alla luce il suo bambino. Le notizie che girano a riguardo e che parlano di un parto segreto sono del tutto false, anche se il lieto evento è alle porte. Per il resto sono tutte supposizioni, come quella secondo la quale il royal baby sarebbe femmina. «Tutto quello che possiamo dire è che la nascita è imminente. Penso che come nazione ci aspettiamo che i reali condividano le notizie sul royal baby con noi. Tuttavia, come sappiamo, Harry e Meghan hanno deciso di mantenere privato l’evento. Il parto non sappiamo se sarà in casa, pensiamo che ci proverà, ma non siamo sicuri che lo sia. Anche se andrà in ospedale non ci avvertiranno. Non ci sarà il circolo mediatico. E sarà diffusa una foto qualche giorno dopo. Tutto molto controllato, molto organizzato dagli stessi Sussex», ha affermato Chris Ship e se lo dice lui che sa «vita morte e miracoli» della Royal Family bisogna dargli credito.

Meghan Markle contro il protocollo reale: la prima foto del bambino su “Vogue”

Intanto un’altra notizia legata al parto di Meghan Markle sta facendo il giro del web, un fatto che avrebbe fatto infuriare non poco la Regina Elisabetta, che secondo fonti attendibili pensa che la moglie di Harry stia facendo di tutto per trasformare la nascita del primogenito in un evento hollywoodiano. Meghan Markle, ormai nota per il suo caratterino ribelle, andando spesso contro il protocollo reale avrebbe deciso di pubblicare la prima foto del Royal Baby sulla rivista “Vogue”. Tutto questo senza consultare Elisabetta II. Insomma malumori su malumori…

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle ha partorito? Ci siamo: mamma Doria è arrivata a Londra

Belen Rodriguez incinta di Stefano de Martino? L’indizio che non lascerebbe dubbi

Laura Chiatti Instagram, l’amore per Marco Bocci? “Noioso”