in

Meghan Markle in pericolo: una falla nel sistema di sicurezza svela informazioni riservate

Ancora nella bufera la corte della regina Elisabetta. Sembra non ci sia pace per la famiglia Windsor. Secondo indiscrezioni una falla nel sistema di sicurezza metterebbe in serio pericolo l’incolumità di Meghan Markle, del consorte Henry e di tutti i membri della casa reale.

Come tutti sanno i reali vivono sotto protezione: non sono mancati, infatti, in passato episodi in cui squilibrati mentali o esaltati si sono presi la briga di mandare minacce di morte e attentare alla salute della Royal Family. Ai tabloid britannici sarebbe arrivata una “soffiata” con i nomi in codice usati dalle guardie reali per indicare la neocoppia composta da Meghan e Harry. Il popolo inglese ha così scoperto che Meghan veniva chiamata Davina Scott, mentre Harry David Stevens. Nomi di fantasia, che vengono cambiati ogni settimana, proprio per evitare smascheramenti di questo tipo, a cui devono far riferimento le sentinelle e bodyguards di sua Maestà. Meghan, ma più genericamente, ciascun membro disposizione, gode di un bodyguard che vive con loro 24 ore su 24. Accadeva anche a Lady Diana e proprio la sua vicinanza alla guardia del corpo Barry Mannakee destò un certo scandalo a corte, tanto che il giovane venne poi allontanato. Tre settimane dopo che se ne era andato, Barry, uno dei tanti amanti di Diana Spencer, è rimasto ucciso in un incidente motociclistico.

Torniamo al blackout nel sistema di sicurezza. Meghan e Harry, come gli altri reali, per comunicare con lo staff usano il cellulare. Ambedue però sono registrati con nomi falsi e non è un caso che i loro inizino con la D e la S (a richiamare il fatto che siano duchi di Sussex. Per William e Kate Middleton vengono usate la D e la C, proprio perché questi invece sono duchi di Cambridge!). I funzionari di Kensigton Palace starebbero correndo in queste ore ai ripari: cosa accadrebbe se il numero di Meghan si diffondesse sui social? Meglio non pensarci. Attivato dunque il protocollo di emergenza per evitare spiacevoli inconvenienti alla duchessa di Sussex Meghan.

Jessica Faoro uccisa a Milano, terribili novità: Garlaschi e lo scempio sul cadavere

Jessica Lattuca scomparsa a Favara: ancora angosciante mistero sulla sua sorte, parla il fratello