in

Meghan Markle inedita, super sensuale in minigonna sul pavimento: «Visione irripetibile»

Smessi i panni di Suits, Meghan Markle – inedita e sempre super sensuale – ha indossato quelli più regali di Duchessa di Sussex, non senza lasciare un po’ di amaro in bocca. “L’ultima puntata dell’ultima stagione di ‘Suits’ – scrive Chi sul proprio account Instagram – ha lasciato molta nostalgia tra gli attori. Patrick Adams ha pubblicato degli scatti inediti dal set della serie, in cui è presente anche Meghan Markle. Siete dispiaciuti che la nona stagione è arrivata al termine?”. E le immagini, in realtà, sono molto malinconiche per gli appassionati della serie, che non vedranno più la loro beniamina alle prese con la macchina cinematografica.

Meghan Markle inedita nelle immagini del collega di set

Un abbandono, quello della Markle, avvenuto già nella settima stagione della serie, ma che – al termine definitivo di una grande avventura di cui è stata una delle protagoniste assolute – si ripropone vivamente. E a renderlo attuale sono proprio gli scatti inediti resi pubblici dal collega Patrick Adams. L’attore, che nella serie cult Suits impersona Mike, proprio il marito della Markle, celebra così la fine di un capitolo importante per tutti coloro che ne hanno firmato il successo. Un’esperienza forse decisiva per Meghan che, oltre a consacrarla come attrice, ha probabilmente contribuito enormemente al destino da futura Duchessa.

Minigonna, camicia bianca e mano tra i capelli…

Tra gli scatti condivisi da Adams, appare dunque anche Meghan: non un’immagine qualunque, ma una foto molto sensuale in cui l’attrice, in minigonna e a piedi nudi, giace sul pavimento con le gambe poggiate ad un armadietto. Camicia bianca, mano tra i capelli e sguardo verso l’obiettivo, la Markle è davvero super intrigante. Una mise in cui gli spettatori sono, purtroppo, consapevoli di non poterla più apprezzare e che rende, dunque, la visione irripetibile.

meghan markle inedita

Leggi anche —> Mara Venier oggi: «Mi chiamavano vecchia, adesso…», e qualche sassolino si leva dalla scarpa

Ignazio Moser Instagram, fisico da urlo: «Sembri una scultura greca!»

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti al 25 settembre 2019