in

Meghan Markle, la foto del parto che ha scatenato il web: «Il bambino è troppo bianco!»

Qualunque cosa faccia Meghan Markle non va bene. Soprattutto dopo gli ultimi dubbi e le pesanti insinuazioni sul finto parto del Royal Baby. Se in un primo momento la Duchessa di Sussex aveva conquistato i favori del pubblico per quegli strappi alle regole reali che la rendevano più ‘umana’ e meno ‘perfetta’ della cognata Kate Middleton, adesso la situazione sembra essere cambiata. Le incongruenze nelle notizie, quei tasselli mancanti nel resoconto sulla nascita di Archie, tutti dettagli che hanno alimentato l’insofferenza verso l’attrice statunitense.

Meghan Markle, la foto del parto che ha scatenato il web

In questo clima di scetticismo nei confronti di tutto ciò che riguarda il principe Harry e la neo mamma Meghan Markle, sta facendo particolarmente discutere una foto circolata sul web nelle ultime ore. I Duchi di Sussex, nello scatto in questione, sarebbero ritratti nel momento immediatamente successivo al parto, con la classica tutina verde tipica degli ambienti ospedalieri. Il piccolo Archie, ovvero il neonato che lo rappresenta, è sdraiato sul petto della mamma, nella tipica posa delle foto post- parto. “Quanti millesimi di secondo avete sprecato per capire che si tratta di un fotomontaggio?”, è la domanda di un utente Instagram. “È ovviamente un fotomontaggio”, e per giunta riuscito male.

Meghan e Harry, la Corona non avrebbe mai approvato

“Avrei potuto fare di meglio persino con il mio vecchio Nokia”, scrive simpaticamente qualcuno sotto il post Instagram del presunto parto di Meghan Markle. Insomma, lo scatto ha fatto davvero sorridere e se qualcuno rimane convinto che si tratti di una foto reale, è davvero difficile credere che lo sia anche perché “La casa reale non avrebbe mai approvato una roba del genere”, come scrive qualcuno. E poi, chiosa ironicamente qualcun altro: “Il bambino è troppo bianco” e, riferendosi allo ‘schiacciamento’ del piccolo sul ventre materno “A quest’ora sarebbe morto soffocato”.

Leggi anche —> Royal Baby, la confessione di Harry sul piccolo Archie

Roberto Farnesi a “Vieni da me”: «Prima del successo dormivo in auto. Il mio desiderio più grande? Un figlio!»

Royal Family, la regina Elisabetta cerca un Social Media Manager: la paga è di 30.000 sterline l’anno