in

Chi è Meghan Markle la nuova fiamma del Principe Harry: altezza, news e come trovarla sui social [FOTO]

Il Sunday Express ha rivelato il nome della nuova fidanzata del principe Harry: si tratta dell’attrice Meghan Markle, famosa per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits. Si dice che il reale inglese sia molto innamorato, tanto da averla già presentata in modo informale al padre, Carlo. I due si sarebbero incontrati lo scorso maggio durante un viaggio in Canada: il Principe Harry per gli Invictus Game, la bella Meghan Markle impegnata sul set della serie Tv Suits. All’epoca lei era fidanzata con lo chef canadese Cory Vitiello ma i due hanno rotto poco dopo.

>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<

 

meghan-markle-2

Meghan Markle è nata il 4 agosto 1981 a Los Angeles. La modella americana, nuova fiamma del principe Harry, è alta 1,71 centimetri ed ha studiato presso la Northwestern UniversityMeghan Markle è una donna di spettacolo fin da piccola: il padre, infatti, era direttore della fotografia della serie Tv “Sposato con figli” ambientata a Los Angeles. Nata da padre caucasico e madre afroamericana, ne ha raccontato proprio lei, Meghan Markle, in un lungo articolo su Elle. Al cinema è celebre per aver recitato in Horrible Bosses e Remeber Me.  Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Meghan Markle avrebbe alle spalle un matrimonio risalente al 2011 con Trevo Engelson, produttore cinematografico. La storia si sarebbe chiusa nel 2013.meghan-markle

>>> SEGUI URBANSPETTACOLO SU FACEBOOK <<<

Come si può vedere da questa foto, Meghan Markle, nuova fiamma del Principe Harry, è ambasciatrice di World Vision Canada e condivide l’amore per le missioni umanitarie proprio con il reale inglese. Inoltre, ha presentato all’ONU la campagna per la parità di genere HeForShe. Sui social è molto attiva: presente su Instagram, Twitter e Facebook, la bella Meghan Markle ha un blog molto seguito, chiamato The Tig, in ci parla di moda, viaggi e impegni umanitari.

meghan-markle-3

 

Laboratorio che simula il lavoro dell'Onu: 150 borse di studio

150 borse di studio per studenti italiani: viaggio a New York per capire come si lavora all’ONU

Huawei Mate 9, Huawei Matei 9 Pro, Surface Book: caratteristiche, prezzo e novità