in

Meghan Markle lascia Harry a Londra e prepara le valigie: ecco dove andrà col piccolo Archie, l’indiscrezione bomba

Meghan Markle sarebbe sul punto di lasciare Londra. Dopo la nascita del primogenito, avvenuta lo scorso 6 maggio 2019, la duchessa di Sussex sarebbe pronta a fare le valigie e a partire per gli Stati Uniti, portando con sé il piccolo Archie. E Harry? Seguirà la moglie? E soprattutto perché questa decisione tanto improvvisa?

Meghan Markle sotto pressione: i tabloid non le danno tregua

Secondo quanto riportato da Elle, l’ex star di Suits sente molto la mancanza di Los Angeles, la sua città d’origine, e sarebbe ben lieta di volare dall’altra parte dell’Oceano per presentare Archie agli amici più intimi e far conoscere al bebè le tradizioni americane. Secondo i rumors però, la fuga di Meghan Markle ha a che fare anche con l’enorme pressione mediatica, a cui è stata sottoposta la donna negli ultimi mesi. Dalla notizia delle nozze con Harry, l’ex attrice afroamericana non è stata lasciata un attimo in pace dalla stampa, che sulla scia dell’interesse forte dei sudditi, ogni giorno, ha pubblicato scatti, indiscrezioni e retroscena sulla moglie di Harry. Dopo la venuta al mondo di Archie la situazione è addirittura peggiorata ed ecco dunque il bisogno forse di lasciare per un po’ il Regno Unito. Pensate soltanto al flirt scomodo con la star di X Factor, le lamentale dei parenti-serpenti e le rivelazioni di un’ex amica che senza mezzi termini l’ha definita un’arrampicatrice sociale. Povera Meghan!

Meghan Markle pronta a partire senza Harry: dove vuole portare il piccolo Archie

Con buona probabilità rivedremo Meghan Markle in pubblico in occasione del battesimo del piccolo Archie. A quando invece la partenza? Tutto avvolto nel mistero. Per ora non possiamo fare altro che prendere atto delle parole pubblicate dal “Sun” e riprese da “DiLei” e “Leggo”: «Meghan sta progettando un viaggio a Los Angeles non appena il piccolo potrà salire su un aereo. Sarà una vacanza personale e non un tour reale, quindi inutile aspettarsi uscite pubbliche della royal couple che manterrà il più stretto riserbo!». La duchessa di Sussex era già stata negli Stati Uniti lo scorso febbraio per celebrare il baby shower. Un viaggio, che come ricorderete, ha suscitato parecchio clamore soprattutto nel Regno Unito per via delle spese eccessive e sfarzose della moglie di Harry.

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle, un’ex amica rivela: «Mi chiese: conosci qualche ragazzo famoso? Poi è sparita…»

 

Detto Fatto traballa: Stefano De Martino al posto di Bianca Guaccero?

Elisabetta Gregoraci Instagram: la foto sexy in bianco e nero scatena i fan