in

Meghan Markle, l’ex marito si risposa proprio nel giorno di Archie: cibo da fast food e abiti casual

Il destino di Meghan Markle e dell’ex marito Trevor Engelson è tornato ad intrecciarsi nel giorno del Royal Baby. Per una strana ironia della sorte, proprio mentre l’attrice statunitense presentava al mondo il suo primogenito, nato dall’unione con Harry d’Inghilterra, il produttore cinematografico ed ex marito di Meghan sposava Tracey Kurland. Una scelta un po’ anticonvenzionale per il 42enne americano, al secondo matrimonio con la nutrizionista 31enne. Lontano dalla formalità e dall’etichetta di corte, Engelson ha optato per una cerimonia molto ‘easy’, sia nell’abbigliamento che nel menù.

Meghan Markle, Trevor Engelson sposo casual ed informale

Le nozze tra Trevor Engelson e Tracey Kurland, tenutesi a Montecito, nella contea di Santa Barbara in California, nella location del Rosewood Miramar Beach, hanno visto sia gli sposi che gli invitati in abiti piuttosto casual. Anche il menù di nozze si è rivelato inconsueto e fuori dagli schemi, avvicinandosi al cibo da fast food più che ad un pranzo matrimoniale: gli ospiti sono stati deliziati con hamburger, caesar salad e patatine, cui si aggiungevano le ostriche a dare un tocco di diversità. La leggerezza dell’evento è stata provata, poi, anche dai giochi e dai balli scatenati in cui sposi e ospiti si sono cimentati.

Meghan Markle e Trevor, l’addio dopo due anni di matrimonio

Il matrimonio di Trevor Engelson, ex marito della Duchessa di Sussex, arriva dopo sei anni dal divorzio con Meghan Markle. I due – conosciutisi nel 2004 – si sposarono con rito civile nel 2011 per separarsi a distanza di due anni nel 2013. Oggi, le loro vite assolutamente lontane, si svolgono in modo totalmente differente.

Leggi anche —> Pino Insegno papà a sessant’anni: «Festeggio con il quarto figlio! Sappiamo già il sesso!»

Max Biaggi in lutto: «Avrei dovuto essere lì al tuo fianco», l’addio commosso e straziante sui social

Caso Pamela Prati, anche il marito di Eliana Michelazzo potrebbe essere un fake?