in

Meghan Markle non è mai stata incinta: “il pancione era finto”, le indiscrezioni dei tabloid inglesi

Sull’ultimo Royal Baby se ne sono dette davvero tante, ma che Meghan Markle possa addirittura aver finto la gravidanza è notizia delle ultime ore. Stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore sulla stampa scandalistica inglese, sembrerebbe che la Duchessa di Sussex non sia mai stata incinta e il ventre, che cresceva di giorno in giorno, altro non fosse che un pancione posticcio indossato per mettere in scena la finta gestazione. Il piccolo Archie sarebbe, dunque, il frutto di una madre surrogata. Ma perché si sarebbe arrivati a tanto?

Meghan Markle, perché avrebbe finto la gravidanza

I rumors sulla finta gravidanza di Meghan Markle – secondo quanto riportato dal tabloid inglese Metro – giungerebbero da una tesi complottista: secondo il giornale britannico, le malelingue non si sarebbero fermate nemmeno dopo la nascita del piccolo Archie e tra i commenti degli internauti si leggerebbe: “Luogo di nascita segretissimo, nessuna equipe medica impegnata, il travaglio annunciato otto ore dopo la nascita. Ci stanno prendendo in giro?”. Sarebbero proprio i pochi dettagli sulla nascita del Royal Baby ad aver insinuato il dubbio. Anche la pancia esibita dopo il parto farebbe parte della strategia: Meghan Markle continuerebbe ad indossare delle protesi per non far credere che la pancia sia sparita all’improvviso.

Meghan Markle, gli indizi a favore del finto parto

Ad avvalorare la tesi complottista della finta gravidanza di Meghan Markle, ci avrebbe pensato l’annuncio della nascita del Royal Baby esposto all’esterno di Buckingham Palace: ad attirare l’attenzione di sudditi e non, l’assenza delle firme dei medici della famiglia reale, consuetudine avvenuta per la nascita dei tre figli di William e Kate. Il fatto che nessuno della famiglia Windsor pare abbia assistito al parto e la mancata precisazione del luogo di nascita deporrebbero inoltre a favore della finta gravidanza. Sarà vero?

Leggi anche —> Royal Baby, nonna scommette su Archie e vince 21 mila euro

Laura Torrisi su Instagram in versione ‘carciofara’: ma l’attenzione è tutta per “le pere”

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara non si nascondono più: la prima uscita ufficiale conferma la storia d’amore