in

Meghan Markle ‘mal vista’ dai Middleton: il timore non era poi così infondato

Meghan Markle e Kate Middleton non si piacciono, e questo è un dato di fatto. Ma la rivalità tra duchesse non sarebbe una cosa recente. Sebbene la rottura tra le famiglie reali dei figli di Carlo sia piuttosto attuale, i rapporti tra cognate – stando ai rumors – pare non siano mai stati così idilliaci. Non solo, l’attrice statunitense – oltre a guadagnarsi la malevolenza di tutti coloro che orbitano attorno a Buckingham Palace – non starebbe simpatica neanche alla famiglia di Kate. Ma se alla base dell’ostilità nei confronti della Markle da parte dei reali ci sarebbero le richieste esorbitanti e l’insofferenza della Duchessa di Sussex, di altra natura sarebbe l’antipatia della famiglia Middleton.

Meghan Markle Kate Middleton, rivalità primordiale

Secondo quanto riportato dal Daily Express, infatti, pare proprio che la rivalità tra Meghan Markle e Kate Middleton risalga – addirittura – al matrimonio di Pippa, sorella della Duchessa di Cambridge. I ben informati ricorderanno che, in occasione delle nozze della piccola Middleton, la Markle – già fidanzata con Harry nonostante non vi fosse stata ancora la proposta di matrimonio – era stata invitata al banchetto di nozze ma non alla cerimonia religiosa. Il motivo del mancato invito andrebbe ricercato nel timore che Meghan, alla sua prima uscita pubblica, potesse oscurare la sposa, rovinando il gran giorno. Non era stato forse ciò che era accaduto durante il matrimonio di Kate e William? In quell’occasione, però, era stata proprio Pippa a rubare la scena alla sorella. Ma finché resta in famiglia…

“Si dovette scontrare con la famiglia Middleton”, parola dell’esperta

La tesi di questo presunto ‘boicottaggio’ ai danni di Meghan Markle, sarebbe confermata dalla corrispondente del Sun, Emily Andrews: «Meghan si dovette scontrare con l’opposizione della famiglia Middleton, – dice l’esperta – che non voleva invitarla al matrimonio di Pippa a maggio. Temevano che la prima apparizione pubblica di Meghan con il principe Harry avrebbe oscurato il grande giorno della sposa».

Leggi anche —> Harry e Meghan in crisi: tutta colpa della famosa ex del Principe

Cecilia Rodriguez Instagram, foto sexy al tramonto: «Una dea scolpita nella sabbia rovente!»

Elena Santarelli malattia figlio: «Ho voluto vedere il tumore di Giacomo! Era orrendo!»