in

Meghan Markle, non è stata l’unica per Harry? Relazione parallela con una super modella

Non è partita al massimo della passione la storia tra Meghan Markle e il principe Harry. Secondo la biografa reale, Angela Levin, infatti, al posto della Duchessa di Sussex avrebbe potuto esserci un’altra bellissima donna. Ex musa di Burberry, modella internazionale, Sarah AnnMacklin avrebbe frequentato il secondogenito di casa Windsor nello stesso periodo in cui il principe intraprendeva la conoscenza con Meghan. «Quando conobbe Sarah a un party, la chimica fu istantanea», ne sarebbe convinta la Levin, giornalista esperta di reali che – nella biografia Harry: Conversations with the Prince – suggerisce proprio quest’ipotesi.

Meghan Markle, tra Harry e Sarah un flirt segreto

Secondo l’esperta, dunque, Harry e Sarah avrebbero avuto una relazione nel 2016, ovvero quando il Duca di Sussex frequentava già Meghan. Dopo la scintilla scoppiata al party, pare che tra i due fosse nato un flirt segreto fatto soprattutto di lunghe conversazioni via sms e finito nel settembre 2017 quando Harry – ufficializzando il fidanzamento con Meghan – fece la sua scelta. La presunta liaison tra Harry e Sarah, che dopo dodici anni sulle passerelle si è laureata in Scienze della nutrizione e attualmente lavora in una famosa clinica di Londra, sarebbe già venuta fuori all’epoca dei fatti, quando – nell’estate del 2016 – il Daily Mail scriveva: «Tutti gli amici della modella sanno che sta uscendo con Harry. Ora l’ha scoperto anche David Gandy, e sta cercando di riprendersi l’ex fidanzata». La AnnMacklin, in effetti, si era appena lasciata con il modello David Gandy, ma c’è da dire pure che chi conosceva bene Sarah, sosteneva che con Harry non ci fosse nulla di serio.

Meghan Markle, ancora fidanzata quando iniziò la relazione con Harry

«Sono usciti un paio di volte – dicevano i beninformati di Sarah AnnMacklin e Harrye lei è lusingata dalle sue attenzioni. Tutto qua». Ma in fin dei conti i due non avrebbero avuto poi tanto in comune. «Sarah ama condurre una vita sana e tranquilla, – dicevano – Harry, invece, preferisce le bevute e le scorribande notturne». Ma a quanto pare, Harry non sarebbe stato l’unico a portare avanti relazioni parallele: si dice, infatti, che anche Meghan si sia presa il proprio tempo per decidere. «Non si è mai capito se Meghan, – sostiene ancora Angela Levinall’inizio della storia con Harry, avesse davvero tagliato i ponti con Cory Vitiello». Dunque, anche la Duchessa di Sussex avrebbe continuato la storia con lo chef canadese, che andava avanti da quando i due si erano fidanzati poco dopo il divorzio della Markle.

Leggi anche —> Meghan Markle stressata, Harry si consola con Rita Ora: «Quanto calore!»

Emanuela Saccardi scomparsa a Piacenza, ci sarebbe un testimone: emerge tremenda novità

Melita Toniolo Instagram, lato B col compasso: «Svelaci il tuo segreto!». La confessione dell’ex gieffina