in

Meghan Markle e il principe Henry: il commento di Selvaggia Lucarelli

Meghan Markle e il principe Henry hanno preso parte questa mattina alla tradizionale messa di Natale nel complesso residenziale di campagna di Sandringham insieme alla Royal Family. Le foto dei due famosi fidanzati, futuri sposi, hanno subito fatto il giro del mondo e Selvaggia Lucarelli, su Facebook, ha dato sfogo a tutta la sua ironia con un commento al vetriolo sul look dell’attrice. Cosa ha scritto la nota opinionista e giudice di Ballando con le Stelle?

Leggi qui tutte le news di gossip 

Meghan Markle e il principe Harry: Selvaggia Lucarelli commenta su Facebook

Eccola là. La regina le ha già imposto il primo cappello di me**a di una lunga, lunghissima serie“.  Queste le parole di Selvaggia Lucarelli che non è riuscita a trattenere il suo commento vedendo le foto di Meghan Markle e il principe Harry insieme a braccetto. La coppia dei futuri sposini è arrivata alla cerimonia a braccetto in compagnia del duca e della duchessa di Cambridge. L’attrice ha sfoggiato un cappotto marrone chiaro e un cappello marrone, stivali e borsa. Proprio il cappello non è piaciuto ai più e ha dato modo a Selvaggia Lucarelli di lasciare sui social il suo commento al vetriolo. Colpa della Regina? Da brava futura sposa di un membro della famiglia reale Meghan Markle si è comportata perfettamente. La futura sposa di Harry ha fatto il suo ingresso in chiesa tenendo il principe sottobraccio e sorridendo alla folla che augurava loro Buon Natale. Il suo look era impeccabile. La giovane è infine apparsa completamente a suo agio mentre procedeva verso l’ingresso chiacchierando con Kate Middleton.

Meghan Markle e il principe Harry: tutti gli occhi puntati sull’attrice

Meghan Markle ha superato la prova a pieni voto, nonostante il cappellino. Tutti gli occhi erano puntati su di lei. In molti si aspettavano che la futura moglie del principe Harry avesse sbagliato qualcosa, invece, è stata impeccabile ed è riuscita a conquistarsi tutti con il suo sorriso smagliante, la sua bellezza ed eleganza, ma soprattutto la sua semplicità. La futura moglie di Harry ha parlato con la cognata e con William con estrema semplicità e ha salutato tutti con gentilezza e compostezza.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna

Soleil Sorge Instagram: Natale insieme a Marco Cartasegna all’insegna dell’amore

Vittorio Cecchi Gori in rianimazione

Vittorio Cecchi Gori in rianimazione: condizioni serie, ma stabili