in

Meghan Markle, Royal Baby già nato? La rivelazione di un noto speaker radio

Meghan Markle ha partorito? È l’annosa domanda e sul web in tanti si sono scatenati ironizzando su quella che è stata definita la “gravidanza più lunga della storia”, proprio perché il lieto evento era previsto ad aprile. Negli ultimi giorni sempre più insistenti si sono fatte le voci secondo cui la duchessa di Sussex avrebbe già dato alla luce il suo primogenito. La notizia sarebbe stata taciuta secondo molti perché l’ex attrice americana avrebbe venduto in esclusiva le foto ad un noto magazine. Si tratta di rumors ovviamente, news prive di fondamento. Ma…

Meghan Markle, Royal Baby già nato? Le parole di Chris Evans, noto speaker radio

Una conferma tuttavia arriverebbe dal presentatore inglese Chris Evans, che nel corso della trasmissione Virgin Radio Breakfast si è lasciato sfuggire una frase abbastanza ambigua: «So che il bambino è già nato!». Rendendosi conto di quanto affermato, Chris Evans ha poi aggiunto: «Non sono sicuro di quello che so, ma penso di sapere qualcosa. C’è più di un suggerimento. La Regina è andata a visitare Meghan Markle e il principe Harry, giusto? Ora, lei solitamente non lo fa. Questo è tutto ciò che sto dicendo!». Effettivamente la sovrana si è recata nella dimora dei Duchi di Sussex a Frogmore Cottage, che dista circa 800 metri dal castello di Windsor. Una notizia questa riportata anche da fonti attendibili del The Sun. 

La Regina Elisabetta in visita a Frogmore Cottage, residenza dei duchi di Sussex

La Regina Elisabetta si sarebbe recata nella residenza privata di Meghan e Harry per incontrare la mamma di lei, Doria Ragland. «Sua Maestà ha voluto dare il benvenuto formale ai Sussex per la loro nuova casa, quindi è stata da loro in visita. Dopotutto si sono praticamente trasferiti nel giardino sul retro del Palazzo. La Regina Elisabetta ha visitato i Duchi di Sussex con altri membri della famiglia reale e Harry e Meghan sono stati ben lieti di mostrargli la dimora!», queste le parole riportate anche dal portale “Bigodino” e da quotidiani italiani come “Il Messaggero”. Qualcuno, come lo stesso Chris Evans, ha insinuato che la visita della sovrana fosse destinata alla conoscenza del royal baby, che sarebbe già nato. Ovviamente si tratta di voci di corridoio, di gossip.

leggi anche l’articolo —> Lele Mora, Corona: “Con Fabrizio una grande passione”, la confessione dell’ex agente

Lele Mora, Corona: “Con Fabrizio una grande passione”, la confessione dell’ex agente

Francesco Chiofalo fidanzata, dopo la malattia ha ritrovato l’amore: ecco chi è