in

Meghan Markle, royal baby già nato? L’annuncio da Kensington Palace

Meghan Markle non smette mai di stupire. Potrebbe esser già nato il royal baby, primogenito di Harry e Meghan. Secondo le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore, i duchi di Sussex potrebbero essere diventati genitori in gran segreto. Ad avvalorare le ipotesi, un comunicato ufficiale di Buckingham Palace.

Meghan e Harry royal baby, non c’è obbligo di comunicazione ufficiale

Dal momento che il royal baby, figlio del principe Harry e della tanto chiacchierata Meghan Markle, è solo settimo in linea di successione al trono, pare non sia obbligatorio darne l’annuncio ufficiale come successe – invece – per i tre figli di William e Kate Middleton. Dunque, l’attrice americana e il piccolo di casa Windsor potrebbero aver gioito dell’evento lontano da celebrazioni pubbliche.

Harry e Meghan, l’annuncio da palazzo

Di seguito la decisione di Harry e Meghan nella nota ufficiale di Kensington Palace: “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto grati per le manifestazioni di affetto che arrivano da persone del Regno Unito e da tutto il mondo, mentre si preparano ad accogliere il loro bambino. Le loro altezze reali hanno deciso di mantenere privata ogni notizia relativa all’arrivo del loro bambino. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere l’entusiasmante notizia con tutti una volta avuto modo di festeggiare in privato, come nuova famiglia”.

Leggi anche —> Meghan Markle parto, la duchessa di Sussex rompe la tradizione secolare: ecco cosa ha deciso

La Corrida 2019 anticipazioni puntata stasera 12 aprile

World Press Photo 2019: John Moore vince il Premio Foto dell’Anno