in

Meghan Markle, Royal Baby in arrivo: la duchessa di Sussex è in travaglio

Ci siamo, l’attesa è terminata. Meghan Markle, moglie del principe Harry di Inghilterra, secondogenito di Lady Diana e Carlo, è in travaglio dalle prime ore di questa mattina. Il Royal Baby dei duchi di Sussex sta per venire al mondo.

Meghan Markle in travaglio: con lei c’è il principe Harry

A confermare la notizia un comunicato ufficiale di Buckingham Palace. Che il parto fosse imminente era chiaro: nei giorni scorsi, infatti, il principe Harry aveva annullato il viaggio in Olanda previsto per questa settimana alimentando così le voci del bebè in arrivo. Come si legge su Metro Uk quando sarà nato, il bambino sarà l’ottavo pronipote della regina e il quarto nipote del principe Carlo. A differenza di Kate e William, i duchi di Sussex manterranno il massimo riserbo e non poseranno per la foto di rito dopo il parto. Almeno così dovrebbe essere, questa è la volontà manifestata da Meghan e Harry negli ultimi mesi. La famiglia festeggerà il bimbo o bimba in privato e presenterà alla stampa il Royal Baby nei giorni successivi. Secondo la corrispondente di Sky Royal, la Duchessa sarebbe entrata in travaglio nelle prime ore della mattinata, con Harry al suo fianco, ma non è noto se Meghan Markle si trovi in ospedale o a casa.

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle, Royal Baby nascita: per lui non suoneranno le campane di Westminster Abbey

Una nascita su cui si è parecchio ironizzato. La duchessa di Sussex avrebbe dovuto partorire a metà aprile e in questi giorni si sono rincorse diverse voci secondo cui la diva americana aveva già dato alla luce il primogenito del Principe Harry. A gettare «benzina sul fuoco» la visita della Regina nella residenza privata dei duchi di Sussex, ma anche l’assenza di Meghan alla messa di Pasqua. Senza contare poi l’arrivo della madre della duchessa di Sussex dall’America per assistere la figlia in un momento così importante per la vita di una donna. Insomma pettegolezzi su pettegolezzi. Diverse poi anche le stranezze: Meghan Markle si sarebbe rifiutata di avvalersi dei ginecologi di fiducia della Regina e secondo fonti attendibili avrebbe venduto le foto in esclusiva del Royal Baby al giornale Vogue. Più volte insofferente al protocollo la duchessa di Sussex avrebbe deciso di mantenere riservata la venuta al mondo del suo bambino/a, per questo non poserà davanti ai paparazzi subito dopo il parto come ha fatto per ben tre volte in passato la cognata Kate Middleton, a meno che non cambi idea e Meghan Markle non è nuova a «dei colpi di testa» e cambiamenti repentini. Stando alle parole di alcuni tabloid l’ex attrice avrebbe ad esempio acquistato di recente una casa in America: che abbia voglia di far crescere il piccolo/a lontano da Londra?

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle indossa sempre scarpe di un numero più grande: ecco perché

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

U&D, Giorgio Alfieri pieno di debiti: “Ho fatto pensieri brutti”, l’ex tronista si confessa

Meteo prossime ore: ancora maltempo e freddo, ecco dove [VIDEO]