in

Meghan Markle, il soprannome cattivissimo guadagnato a Corte

Le insofferenze di Meghan Markle sono ormai all’ordine del giorno a Corte, ma la vera novità sta nel soprannome cattivissimo che la Duchessa di Sussex si sarebbe guadagnata. Un nomignolo innocuo in apparenza che nasconde, in realtà, una cattiveria. E pare proprio che a rifilarglielo sia stato uno dei membri più anziani della Famiglia Reale.

Meghan Markle, soprannome al vetriolo per la Duchessa

Sembrerebbe proprio che tra i corridoi di Buckingham Palace Meghan Markle sia conosciuta con il soprannome di “Sposa laureata”. Non per una ipotetica preparazione universitaria, ma piuttosto per la durata di un corso di laurea, tre anni: esattamente quanto potrebbe durare il matrimonio di Meghan e Harry, secondo i ‘maligni’. Sebbene le voci di un possibile divorzio si fossero già inseguite in passato, la gravidanza della Markle aveva poi messo a tacere ogni rumor. Ma, adesso, alla luce anche dei nervosismi tra Duchi durante la parata del Trooping The Colour, tornano a farsi ‘concrete’.

Meghan, persino il Principe Filippo pare averne abbastanza

Che le richieste di Meghan Markle siano mal sopportate a Corte quasi non fa più notizia: tra assistenti, tate e persino mamma Doria in fuga, la Duchessa di Sussex ci ha abituati a frequenti polemiche e intolleranze. Ma che l’irrequietezza dell’attrice spazientisse perfino il Principe Filippo non ce lo saremmo mai aspettati. Secondo quanto riportato da un’esperta di affari di Corte al Daily Mail, pare, infatti, che il consorte della Regina Elisabetta abbia ammonito il nipote Harry affermando: “Con le attrici si esce, non le si sposa”.

Leggi anche —> Meghan Markle, il fratello pugile le dedica la vittoria: ma il trionfo è “truccato”

Lory Del Santo rivelazioni hot: «Il mio Esame di Maturità? Tacco 12 e senza biancheria intima!»

Maturità 2019, Don Lorenzo Milani: chi è l’autore di “Lettera a una professoressa”