in

Meghan Markle sotto shock: «Vogliono che divorzi da Harry!»

Se in Inghilterra la favola di Harry e Meghan Markle ha conquistato il popolo, in America non si può purtroppo dire lo stesso. Brutto risveglio per la neo duchessa di Sussex, che ha dovuto fare i conti con una scoperta sconvolgente. Stando agli ultimi sondaggi, la maggior parte dei suoi connazionali le augura, infatti, di separarsi dal suo amato marito, magari in seguito ad uno scandalo. A svelarlo è stato AJ Benza, celebre gossip columnist, conduttore e commentatore, che lavora per testate come E! Entertainment Television, Newsdays e New York Daily News.

leggi anche l’articolo —> Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: è finita tra l’ex cantante dei One Direction e la bella modella

Intervistato da OK! Online, AJ Benza ha affermato: «Non penso che la sua storia interessi a molti americani. Personalmente non me ne frega molto della Royal Family. Sono felice per lei. Per la sua favola. Ma direi una bugia se dicessi che nessuno in America sogna il suo divorzio o qualche tipo di scandalo. Anzi, se così fosse in tanti sarebbero felici della cosa!». Lo stesso commentatore ha poi aggiunto: «A noi americani piace puntare su una persona e aiutarla a raggiungere la celebrità, la fama. Ma ci piace ancora di più riderne quando li vediamo in crisi, mentre barcollano e poi cadono!».

Nel suo paese di origine, dove ha raggiunto la fama grazie alla serie tv Suits, in molti dunque credono che Meghan Markle non sia la donna giusta per il principe Harry, tra i reali da sempre più ambiti dal gentil sesso. Fonti di Palazzo hanno rivelato che Meghan non ha mandato proprio giù la pillola. Dopo aver appreso la notizia, la giovane è rimasta “scioccata”, tanto che sarebbe già corsa ai ripari, chiedendo al marito di organizzare un “Royal Tour” negli Stati Uniti subito dopo la nascita del loro primo figlio. Diciamo che non è proprio un periodo d’oro per la duchessa di Sussex: Meghan e il marito avrebbero litigato più volte durante le feste natalizie. Tante sarebbero le cause dei malumori della coppia: l’assenza di Doria Ragland, che ha rifiutato l’invito della Royal Family, la stanchezza dello stesso Harry, e il carattere dispotico dell’ex star di Suits. Come andrà a finire?

leggi anche l’articolo —> Francesca Fialdini single e felice: «Non capisco le donne che vogliono i figli a tutti i costi!»

 

Ultimi sondaggi elettorali, Ipsos: percentuali dei partiti al 1° gennaio 2019

veronica panarello processo catania

Lorys Stival Veronica Panarello, nessuna pazzia: il perché della condanna a 30 anni di carcere