Potrebbe esserci ‘maretta’ (anche) tra Meghan Markle e il principe Harry. La situazione di malcontento che ha investito Kate e William potrebbe essersi riversata indirettamente anche sui cognati. Secondo fonti molto vicine alla Duchessa di Sussex, l’attrice statunitense starebbe attraversando un periodo molto difficile e sarebbe infelice. Sorrisi di circostanza a parte, durante il Trooping The Colour – l’evento istituzionale per il compleanno della Regina Elisabetta – Meghan Markle sarebbe apparsa piuttosto cupa e lo stesso abbigliamento blu scuro scelto per la parata – tra l’altro in contrasto con il dress code di Corte, che prevede per l’occasione toni chiari – ne sarebbe una prova.
Meghan Markle Harry, battibecchi e aria di crisi
Sbadata e insofferente – avrebbe perfino dimenticato di fare gli auguri al Principe Filippo – Meghan Markle sarebbe diventata insopportabile addirittura per il Principe Harry. Non è passato inosservato, d’altronde, il battibecco tra i due sul balcone di Buckingham Palace, in cui un Harry seccato ‘ordinava’ alla moglie di guardare avanti, piuttosto che continuare a voltarsi verso di lui. Come sottolineato dall’Express, il rapporto tra Harry e Meghan non sarebbe proprio idilliaco e a fomentare l’irrequietezza della Duchessa di Sussex si metterebbero anche i continui impegni del secondogenito di Carlo.
Meghan Markle, Harry si ‘rincuora’ con Rita Ora
Guardando il rovescio della medaglia, però, le uscite ufficiali di Harry sarebbero per il principe l’unica valvola di sfogo per sottrarsi alla pesantezza dell’aria che si respira in casa. Grazie ad uno di questi impegni, Harry è stato ospite del Sentable Charity Concert, in sostegno dell’Africa, in cui ha incontrato una vecchia amica, Rita Ora. Il caloroso abbraccio tra i due non è passato inosservato; il principe non ha mai osato tanto in pubblico, e la cantante – fasciata in un mini dress conturbante – avrà certamente apprezzato.