in

Meghan Markle, un’ex amica rivela: «Mi chiese: conosci qualche ragazzo famoso? Poi è sparita…»

È senza dubbio uno dei personaggi più popolari del momento, uno dei più discussi. Stiamo parlando di Meghan Markle, duchessa di Sussex, sposa di Harry di Inghilterra e neo mamma del piccolo Archie, venuto al mondo lo scorso 6 maggio. Una curiosa notizia sta circolando in queste ore sui giornali italiani e stranieri e ha a che fare con il passato dell’ex attrice americana nota per serie tv come Suits e Castle. Rivelazioni scottanti, che ancora una volta hanno messo in imbarazzo Buckingham Palace.

«Mi chiese: conosci qualche ragazzo famoso? Sono single e mi piacciono molto gli uomini inglesi!»

Sul tabloid britannico The Sun Lizzie Cundy, conduttrice televisiva inglese, molto amica un tempo di Meghan Markle, ha riferito che l’attuale duchessa di Sussex prima di conoscere Harry era a caccia di un buon partito. «Stavamo chiacchierando tra donne, quando Meghan mi chiese: conosci qualche ragazzo famoso? Sono single e mi piacciono molto gli uomini inglesi. Ho risposto: ok, troveremo qualcuno per te!», ha confidato Lizzie Cundy al noto rotocalco lo scorso 20 maggio. All’epoca dei fatti Meghan si era appena buttata alle spalle il divorzio con Trevor Engelson, il quale da poco si è risposato con una nutrizionista. L’amicizia con Lizzie Cundy si sarebbe interrotta nel 2016, vale a dire quando la futura duchessa di Sussex ha iniziato a frequentare Harry. Un allontanamento particolarmente sgradito alla conduttrice: «Da Palazzo le avranno probabilmente consigliato di troncare ogni rapporto con chi lavora nei media. Meghan è letteralmente sparita».

«Meghan Markle? Un’arrampicatrice sociale! Una sera abbiamo bevuto qualcosa insieme e…»

Lizzie Cundy ha raccontato anche di aver proposto a Meghan il calciatore Ashley Cole, scartato dall’ex attrice per via della sua fama. Un aneddoto questo raccontato nell’autobiografia di Lizzie Cundy, dal titolo Tales From The Red Carpet (Racconti dal Red Carpet), in cui sono stati svelati imbarazzanti dettagli sul passato di Meghan Markle, che tra le righe è stata definita una sorta di arrampicatrice sociale. Quella di Lizzie Cundy non è una voce fuori dal coro, ad avvalorare la sua tesi il famoso  presentatore, Piers Morgan, che ha rivelato: «Conoscevo piuttosto bene Meghan. Una sera abbiamo bevuto qualcosa insieme e lei mi disse di essere stata moto bene con me. La stessa sera lei andò ad un party al quale era presente Harry. Da quel giorno non la sentii mai più. Non mi piacciono le persone che si comportano così. Mi ha dato l’idea di essere un’arrampicatrice sociale!», parole che sono rimbalzate da un tabloid all’altro, riportate anche tra i tanti dal sito TPI News e da Libero Quotidiano. Questi ha fatto anche un grande in bocca al lupo al secondogenito di Lady D: «Spero sappia cosa sta facendo. Se va tutto a rotoli, che non venga da me a piangere, e che non dica che non lo avevo avvertito!». 

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle non è mai stata incinta: “il pancione era finto”, le indiscrezioni dei tabloid inglesi

Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati: «Avanti un’altra»

Carlo Conti pelle, svelato il motivo delle lampade: «Non posso proprio fare a meno perché…»