in

Meghan Trainor malata: cancellate due date del tour MTrain

Ha fatto ballare tutto il mondo con la sua hit “All About That Bass” ed ora Meghan Trainor si vede costretta a cancellare alcune date del tour MTrain‬. La cantante statunitense paladina delle curve femminili ha annunciato suoi suoi profili social di essere malata: “Non voglio farvi preoccupare, ma ho un’emorragia alle corde vocali. Ora i dottori vogliono il completo riposo vocale, finché non guarisco quindi devo rimandare i  miei primi concerti ad Atlantic City e in Connecticut”.

Niente di grave fortunatamente, eppure i medici impongono riposo completo così Meghan, affranta per gli affezionati fan che avevano comprato i biglietti per le due date rimandate, ha pubblicato un video su Facebook in cui “parla” attraverso delle scritte che compaiono sul suo cellulare.

 “Stiamo andando a incontrare un altro dottore a New York. Vorrei piangere ma nn posso perché mi farebbe ancora più male. Odio tutto, adesso. Ryan hai una caccola nel naso. Mi spiace Megatronz, mi riunirò presto a voi” queste le parole della Trainor, che scherza con il fratello Ryan che le tiene compagnia in questo difficile momento.

tabaccaia accoltellata ad Asti

Rapina shock ad Asti: tabaccaia accoltellata nel suo negozio

il trono di spade anticipazioni

Game Of Thrones 6 anticipazioni: Daenerys sul trono di spade? Gli spoiler del cast