in ,

Meglio tardi che mai anticipazioni 22 maggio 2017: Fabrizio Biggio in Giappone per il viaggio dei senior

Questa sera, lunedì 22 maggio 2017, su Rai 2 prende il via Meglio tardi che mai, il programma condotto da Fabrizio Biggio e che vedrà, in giro per il Giappone, come protagonisti, alcuni senior del panorama musicale e televisivo italiano. Saranno, infatti, quattro personaggi famosi in età compresa fra i 67 e gli 82 anni a sfidare il tempo che passa e a partire per un viaggio molto movimentato dall’altra parte del globo.

Nel nuovo comedy show di Rai 2 in onda nella prima serata di oggi e di lunedì 29 maggio 2017,  Fabrizio Biggio farà così da balia a Lando Buzzanca, Claudio Lippi, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello. Tutti e  cinque voleranno in Giappone alla scoperta di Tokyo, Kyoto e Osaka, tra modernità e tradizioni secolari, mettendosi in gioco e trovandosi in situazioni comiche e curiose. In una sorta di Pechino Express i quattro temerari concorrenti viaggeranno con mezzi di fortuna, dormiranno al “Capsule Hotel” ma anche sui più antichi futon, canteranno al karaoke, mangeranno cibo locale, prenderanno lezioni di sumo e si sottoporranno a diverse prove.

Cosa accadrà a fra le mille luci dello skyline di Tokyo, cosa nei pressi del Monte Fuji, o a Kyoto fra le Geishe? Cosa succederà, infine, a Osaka nei pressi dell’antico Teatro No e all’interno di una scuola di samurai? Chi dei quattro riuscirà ad entrare di più nel cuore del pubblico e a superare ogni difficoltà con il sorriso sulle labbra?

 

Matera, omicidio Matteo Barbalinardo: il 17enne ucciso da un coetaneo? Le ultimissime

Giuliano Sangiorgi scherzo Le Iene: il front-man dei Negramaro e la cinofobia (VIDEO)