in

Mel B malattia, l’ex Spice Girls: “Dipendente da sesso e droga, il dramma”

Dipendenza da alcol e da sesso. Dopo Ben Affleck, un’altra star hollywoodiana è in caduta libera. Anche Mel B, 43 anni, entrerà a breve in un rehab per curare le conseguenza di un PTSD, ovvero disturbo da stress post-traumatico. Il trauma in questione per l’ex Spice e giudice di America’s Got Talent si chiama Stephen Belafonte ed è il suo ex marito, accusato dalla cantante di violenze domestiche ma assolto per mancanza di prove concrete. Mel B, ex Spice Girls,  entrerà in riabilitazione il prossimo mese e a The Sun rivela la sua battaglia degli ultimi mesi e le relative conseguenze sulla sua salute psichica.

Mel B malattia, l’ex Spice Girls: “Dipendente da sesso e droga”

Fonti vicine a Mel B hanno rivelato a The Sun di come l’ex Spice Girls beva da mesi senza controllo, vodka e tequila, e di come sia scatenata anche in camera da letto, facendo sesso spesso con tre uomini nello stesso giorno. Belafonte, accusato dall’ex Spice di comportamenti violenti sia fisicamente sia psicologicamente, ha “giocato” la sua difesa proprio su queste debolezze dell’ex moglie, dichiarando la sua dipendenza da cocaina e da alcol. Mel B non nega: “Sono molto onesta, bevo per intorpidire il mio dolore, ma questo è solo un modo in cui molte persone mascherano ciò che sta realmente accadendo…”. Ed è per questo che ha deciso il ricovero in rehab: “A volte è troppo difficile sopportare tutte le emozioni che provo, ma il problema non è mai stato il sesso o l’alcol, il problema è sotto tutto questo…”.

Mel B in rehab

Mel B entrerà in riabilitazione il prossimo mese e a The Sun rivela la sua battaglia degli ultimi mesi e le relative conseguenze sulla sua salute psichica. Il divorzio da Belafonte è stato finalizzato dal tribunale poche settimane fa e non certo a favore dell’ex Spice, che dovrà infatti versare 5mila dollari al mese all’ex marito per il mantenimento della figlia in comune Madison (nata nel 2011) e 15mila dollari al mese di alimenti.

“La vita promessa”: anticipazioni sulla fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri

Stipendio ministri Governo Conte: chi guadagna di più? Ecco la speciale classifica