in ,

Melania Rea news: Salvatore Parolisi condannato a 20 anni, confermato sconto di pena

Confermato lo sconto di pena per Salvatore Parolisi, condannato per l’assassinio della moglie Melania Rea, avvenuto il 18 aprile 2011. La Corte d’Assise d’Appello di Perugia ha infatti accolto la richiesta del pg di rideterminare al ribasso la pena a 30 anni di carcere inflitta in secondo grado dalla Cassazione all’ex Caporal maggiore dell’Esercito.

Come chiesto dalla Procura, a Parolisi non è stata riconosciuta l‘aggravante della crudeltà, e per questo oggi è stato definitivamente condannato a 20 anni di reclusione. I giudici non hanno tuttavia concesso le attenuanti generiche che stamani erano state sollecitate dalla difesa.

Delusi i legali di Salvatore Parolisi, Nicodemo Gentile e Valter Biscotti, che si sarebbero aspettati una condanna “sotto i 20 anni”. Il fratello di Melania, Michele Rea, ha invece manifestato soddisfazione per la sentenza: “Resta in cella, finalmente giustizia … Melania ha avuto giustizia ma purtroppo nessuno ce la ridarà”, queste le sue parole.

Ultime notizie Napoli calcio: Benitez rimane, domani l’annuncio

smartwatch

Come scoprire i dati personali contenuti in un Apple Watch o in un wereable? Ecco l’applicazione spia in grado di hackerare i dispositivi mobili